Home » Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina su Lorenzo Biagiarelli: “Lo volevano fuori e l’hanno fatto fuori”

Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina su Lorenzo Biagiarelli: “Lo volevano fuori e l’hanno fatto fuori”

Ballando con le Stelle 2022, ultime news e anticipazioni. L’insegnante di ballo Anastasia Kuzmina e il concorrente Lorenzo Biagiarelli sono stati eliminati dal talent show di Raiuno durante l’ultima puntata dopo aver perso la sfida al televoto contro Alex Di Giorgio e Moreno Porcu e Rosanna Banfi e Simone Casula.

Come ben ricorderete la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle 2022 aveva scatenato un’ondata e raffica di polemiche dato che è il fidanzato della giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli. Per questo caso si era scomodato anche il Codacons che aveva denunciato un palese conflitto di interessi.

Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli delusi e amareggiati dopo l’eliminazione

L’insegnante di Ballando con le Stelle si è sfogata su Instagram dopo l’eliminazione dal talent show condotto da Milly Carlucci: “Come volete che stia, giù ovviamente. Sento di aver fallito in qualche modo. Però alla fine non potevo nemmeno combattere con tutto l’odio che Lori ha addosso. Lo volevano fuori, l’hanno fatto fuori. Lore sta male. Mi ha detto: ‘Abbiamo fatto l’errore di pensare che io fossi un concorrente come gli altri’. Vero, abbiamo pensato bastasse ballare e migliorare. Abbiamo sbagliato. PS: Sua suocera è morta 10 ore prima della puntata”.

Per poi aggiungere: “Se verremo ripescati? Potremmo. C’è sempre quel fenomeno di Pasquale La Rocca. So che Luisella fa le facce schifate quando ballo io, quindi non mi va di parlare di lei. Ma lui è veramente l’oro. Averlo tra i professionisti è un regalo. So che faranno una bella esibizione. Io farò del mio meglio ovviamente. Conoscendo un po’ Lorenzo, so che si spaccherà anche lui. Speriamo bene e vediamo come andranno le scelte”.

Ha poi concluso: “L’eliminazione alla settima puntata ha fatto male sono sincera. Anche perché avevo un allievo che si impegnava moltissimo. Lui mi permetteva di fare il mio lavoro al meglio e di creare coreografie complicate. Con me Lore è stato buono e carino. Sono fiera comunque del nostro percorso e dei suoi miglioramenti. Questo credo sia molto importante”.