Home » Chi è Elena Croce? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Elena Croce? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Elena Croce? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne scesa per corteggiare Federico Dainese.

Elena Croce- foto instagram.com

Elena Croce: Biografia e vita privata

Elena Croce è una ragazza di origini napoletane, ma non si sa molto né del suo passato né della sua vita sentimentale.

Quello che sappiamo di lei con certezza è che ama ballare, ama divertirsi in giro per locali ed è molto sicura di sé.

Elena Croce: Lavoro

Attualmente Elena Croce lavora come blogger (così come specificato sui social) e ballerina di reggaeton, ma c’è chi è pronto a scommettere che la partecipazione a Uomini e Donne le aprirà nuove opportunità.

Elena Croce a Uomini e Donne

Elena Croce a Uomini e Donne- foto instagram.com

Elena Croce arriva negli studi di Uomini e Donne per corteggiare Federico Dainese, ex corteggiatore di Veronica Raimondi.

Il tronista ha notato subito la bellezza e l’esuberanza di Elena e l’ha portata in esterna, instaurando con lei un feeling particolare.

Tra passi di reggaeton e provocazioni, Elena e Federico hanno continuato a uscire e si sono scambiati un bacio appassionato. Tuttavia l’arrivo di Vincenza ha rotto l’equilibrio.

La conoscenza tra Elena e Federico si è conclusa con un nulla di fatto: il tronista ha deciso di abbandonare il trono senza una scelta.

Elena Croce: Instagram

Elena Croce- foto instagram.com

Elena Croce ha un profilo Instagram attivo seguito da qualche migliaia di follower, numero destinato a crescere in seguito alla sua partecipazione al people show di Maria De Filippi.

Tra le foto più apprezzate dai follower ci sono quelle dei lavori professionali e quelle in cui vive la sua quotidianità.