Home » Uomini e Donne, Ida Platano risponde alle accuse di aver provocato Riccardo Guarnieri: “Assurdità”

Uomini e Donne, Ida Platano risponde alle accuse di aver provocato Riccardo Guarnieri: “Assurdità”

Uomini e Donne, ultime news e anticipazioni. L’ex dama bresciana del trono over Ida Platano è tornata in studio con il suo nuovo fidanzato Alessandro Vicinanza a due settimane dalla loro scelta di lasciare insieme il dating show di Maria De Filippi. L’ex cavaliere ha confermato di essere innamorato di Ida come ha sempre affermato di essere, e, per la prima volta, anche Ida ha ammesso che il suo sentimento è diventato amore. Ida Platano e Alessandro sono ormai inseparabili come dimostrano le dediche, le foto e i video che condividono insieme.

Alessandro Vicinanza e Ida Platano – Foto: Facebook

La partecipazione della neo coppia di Uomini e Donne nello studio tv di Maria De Filippi ha scatenato un po’ di polemiche sul web poiché qualche telespettatore ha storto il naso davanti alla maglia che ha deciso di indossare Ida, la stessa, che ha indossato quando il suo ex compagno Riccardo Guarnieri le fece la proposta di matrimonio, ormai diversi anni fa.

Anche secondo diversi utenti del web, questa scelta non ha affatto convinto e hanno ipotizzato che fosse stata una provocazione nei confronti del suo ex fidanzato tarantino.

Lei ha risposto alle accuse di aver provocato Riccardo Guarnieri dal suo profilo Instagram, mettendo i puntini sulle i.

“Buongiorno a tutti – ha detto Ida -, volevo chiacchierare un po’ con voi, grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato, ad alcuni sono riuscita a rispondere ad altri no ma vi ho letti tutti, vi ringrazio davvero perché siete felici perché io sono felice, alcuni non sono felici perché sono insoddisfatti della loro vita e quindi non sono felici della felicità altrui, che ci posso fare? Io vi faccio vedere quella che sono sempre che vi piaccia o non vi piaccia”.

“Arrivare anche a pensare ad alcune assurdità, premeditazione? – ha proseguito Ida – Ma voi le pensate di notte queste cose? Io sto bene… questa sono io, quello che condivido con voi io e Ale perché davvero stiamo benissimo insieme, grazie a chi ci vuole bene, a me a Samu ad Ale a tutti i miei amici!”.