Home » Oroscopo Branko 2023 Pesci: previsioni segno zodiacale

Oroscopo Branko 2023 Pesci: previsioni segno zodiacale

Oroscopo Branko 2023 Pesci: previsioni segno zodiacale. Cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Quali sono le previsioni per il dodicesimo e ultimo dei 12 segni zodiacali, situato tra Aquario e Ariete?

Le persone nate in Pesci sono considerate fantasiose, geniali, sensibili e sognatrici, sono spesso portate per l’amore e il romanticismo. Sono caratterizzate anche da una forte empatia che permette loro di entrare in contatto con gli stati d’animo altrui e comprenderli. Il pianeta dominante è Nettuno. Dal temperamento mistico e di qualità altruista, i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci hanno come segni amici il Toro, il Cancro, lo Scorpione e il Capricorno. Il giorno fortunato è il giovedì. Il numero fortunato è il 9. Tra i mesi preferiti spiccano febbraio, aprile, luglio e ottobre. I punti deboli sono i piedi, i nervi e l’addome.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI BRANKO

Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo e autore di best seller, Branko, che è in libreria per Mondadori. Inoltre “Branko – Calendario astrologico 2023” è disponibile sulle note piattaforme digitali, da Amazon a IBS.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2023 DI BRANKO

Oroscopo Branko 2023 Pesci: le previsioni

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo tre anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, dal rincaro delle bollette e dall’inflazione alle stelle, ai nati sotto il segno dei Pesci? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

OROSCOPO BRANKO 2023 ACQUARIO: LE PREVISIONI

Ciò che faranno i nati sotto il segno zodiacale dei Pesci durante il periodo primaverile determinerà il corso della vita per svariati anni a venire. Aumenteranno la forza di volontà e il desiderio di rimettere tutto in discussione.

OROSCOPO BRANKO 2023 CANCRO: LE PREVISIONI

Al fianco dei Pesci ci saranno sempre i famigliari più stretti e un pizzico di fortuna. Giove in Toro e Venere in Leone durante il periodo estivo saranno i custodi della felicità.

OROSCOPO BRANKO 2023 VERGINE: LE PREVISIONI

PER SAPERNE DI PIÙ, ACQUISTA IL LIBRO “Branko – Calendario astrologico 2023 SU AMAZON:

[amazon box=”8804771178″]