Home » Chi è Daniele Bartocci? Età, biografia, curiosità, matrimonio, moglie, lavoro, blog, Instagram e Linkedin

Chi è Daniele Bartocci? Età, biografia, curiosità, matrimonio, moglie, lavoro, blog, Instagram e Linkedin

Chi è Daniele Bartocci? Quanti anni ha? Quando e dove è nato? Quanto è alto? Quanto pesa? Ha tatuaggi? Che cosa fa nella vita? Chi è sua moglie? Quando si è sposato? Ha un profilo su Instagram? E su Linkedin? Oggi lo conosceremo meglio, scoprendo l’età, la sua biografia, alcune curiosità e la sua vita privata.

Chi è Daniele Bartocci? Biografia e lavoro

Daniele Bartocci è nato il 26 giugno 1989, sotto il segno zodiacale del Cancro, a Jesi (comune di quasi 40mila abitanti della provincia di Ancona nelle Marche). Alto 183 cm, pesa circa 80 chili e non ha nessun tatuaggio.

Personaggio tv del talent-show King of Pizza sul circuito Sky, giovane eccellenza italiana del mondo food e pluripremiato giornalista. È pressoché impossibile assegnare un’unica etichetta al talentuoso Daniele Bartocci, reduce da un anno 2022 indimenticabile sia dal punto di vista professionale sia sul versante vita privata. Il matrimonio del giovane è stato eletto le scorse settimane, da vari addetti ai lavori, come il matrimonio più chic e glamour dell’anno 2022. “Una grande emozione e un grazie di cuore a mia moglie Martina e a tutti coloro che mi hanno supportato e sopportato”, ha scherzato sui suoi canali social ufficiali, nel post-matrimonio, Daniele Bartocci, vincitore nel 2022 anche del premio Blog dell’anno riservato ai migliori blogger sportivi italiani.

Dopo aver vinto numerosi premi professionali, Bartocci ha concluso l’annata 2022 coronando il suo anno d’oro a Milano, esattamente al premio Bar Awards tenutosi al Palazzo del Ghiaccio di Milano, dove è stato incoronato tra i migliori professionisti ed eccellenze del food&beverage. Un riconoscimento che segue il prestigioso premio Food&Travel Awards assegnato alle eccellenze italiane e ottenuto da Bartocci pochi mesi fa. Lo scorso anno Bartocci ha vinto anche altri premi tra cui il premio Giornalista dell’anno a Innovation&Leadership Le Fonti Awards, partecipando in particolar modo ad eventi glamour e di settore e a rubriche televisive.

Strano ma vero, i traguardi della vita professionale di Daniele Bartocci sono direttamente proporzionali a quelli della sua vita privata. Sui Social Daniele è presente come Daniele Bartocci Channel, sia su Facebook che su Instagram e Youtube. Su Linkedin il suo profilo è @danielebartocci. Possiede anche il blog www.danielebartocciblog.it Daniele Bartocci, nato a Jesi, non ha mai nascosto di ispirarsi allo zio Alberto Santoni, motivatore e primo vice-allenatore italiano del Re Mida del volley Julio Velasco, a cui Bartocci ha tra l’altro dedicato parte del proprio libro ‘Happy Hour da fuoriclasse al barTocci”.

Chi è Daniele Bartocci? Vita privata

Il giornalista gentleman, nato a Jesi (An), come alcuni lo hanno definito negli anni (grazie al suo spirito gentile, determinazione e spigliato dress-code), è stato apprezzato molto dal grande pubblico per essere stato, negli ultimi mesi, volto televisivo del talent show King of Pizza, programma ideato da Dovilio Nardi, Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli e detentore di 8 Guinness World Record. Il giovane è stato uno dei più spigliati personaggi dell’anno 2022, periodo storico a lui caro, che lo ha visto convolare a nozze con la sua amata moglie Martina Tarabelli. Il tutto durante una storica diretta nazionale tv e radio targata Radio Studio Più. 

Il matrimonio romantico di Daniele Bartocci è stato celebrato in grande stile nell’estate 2022, alla presenza esclusiva di Radio Studio Più (che ha trasmesso il primo matrimonio in diretta radio e tv nella storia della Dance station d’Italia). Nozze regali nella favolosa Riviera del Conero, a due passi dal mare, alla presenza di importanti personalità del mondo tv, imprenditoriale, sportivo e della moda. Tra essi l’ex Cavaliere Uomini e Donne Simone Bolognesi (imprenditore e primo uomo italiano di Belen Rodriguez) e Valerio Temperini, docente universitario Univpm. E chissà quale altra soddisfazione è pronto ad attenderlo nel nuovo anno. Per un giornalista, d’altronde, la notizia è sempre ‘nascosta’ dietro l’angolo.