Home » GF Vip 7, Gianluca Benincasa esclude l’ingresso nella Casa: “Nessun confronto con Antonella Fiordelisi”

GF Vip 7, Gianluca Benincasa esclude l’ingresso nella Casa: “Nessun confronto con Antonella Fiordelisi”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Gianluca Benincasa ha escluso l’ingresso nella Casa più spiata e famosa d’Italia, smentendo così sui social il rumor che era iniziato a circolare in Rete. “No ragazzi, vorrei rispondere ai gossip usciti — ha annunciato l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi -. Stasera non ci sarà nessun ingresso e nessun confronto. No, non ci sarà nulla di tutto questo”.

Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi – Foto: Instagram

I genitori della showgirl, influencer e schermitrice Antonella Fiordelisi hanno bloccato l’ingresso di Gianluca Benincasa nella Casa più spiata e famosa d’Italia. I genitori della gieffina vip hanno infatti presentato un esposto alla Procura della Repubblica nei suoi confronti con denuncia di stalking e divieto di avvicinamento.

“Non posso far pensare alla gente che staserà sarò lì – ha continuato Gianluca Benincasa -. Verrà fatta passare come scelta autoriale, ma vi posso assicurare che non è così. La verità è che c’è un esposto fatto contro di me come stalker che è una cosa imbarazzante. Ora metterò altre prove che queste cose non sono vere. Questa è una grande sconfitta della tv, essere sconfitti da un genitore che una mattina si sveglia e decide ‘questo è stalker e non può entrare nel programma’. La mia lotta non sarà contro Mediaset e Alfonso. Loro anzi, mi hanno sempre tutelato e lui l’ha dimostrato lunedì sera facendo un grandissimo gesto nei miei confronti”.

E poi ancora: “Però io userò i social per portare alla luce tutta la verità in maniera intelligente. Voglio far decadere pubblicamente, oltre che legalmente, tutto quello che hanno detto su di me. Appena avrò tutto in mano capirete la verità. Si tratta solo di qualche giorno”.

A presto con nuove news, anticipazioni e indiscrezioni sul reality show di Canale 5, condotto dal giornalista e presentatore televisivo Alfonso Signorini, e sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale.