Home » Isola dei famosi 2023: Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery nel cast dei concorrenti, scoop!

Isola dei famosi 2023: Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery nel cast dei concorrenti, scoop!

Isola dei famosi 2023: ultime news e anticipazioni. Sono stati svelati i nomi di quasi tutti i naufraghi vip della nuova edizione del reality show di Mediaset. Qualche nome però non è stato confermato ufficialmente. Noi di IGOSSIP.it vi sveliamo in anteprima uno scoop. Una fonte accreditata ci ha svelato che proprio ieri la bellissima e bravissima showgirl, attrice e ballerina Nathaly Caldonazzo ha firmato il contratto per l’Isola dei famosi!

Nathaly Caldonazzo - Foto: Facebook
Nathaly Caldonazzo – Foto: Facebook

Ma non è finita qui! La nostra fonte ci ha svelato inoltre che nei prossimi giorni firmerà il contratto per l’Isola anche la celebre attrice francese Corinne Clery.

Anche quest’anno sarà un’edizione de L’Isola dei Famosi “a coppie” come lo scorso anno e sono moltissimi i vip contattati e provinati. La data di inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi è in programma per lunedì 17 aprile e non lunedì 10 aprile, come invece si era pensato in principio ma dato che coincide con il giorno di Pasquetta gli autori e la produzione hanno pensato bene di posticipare di una settimana.

Il settimanale Nuovo Tv aveva rivelato che Ilary Blasi era tentata dall’idea di prendersi una lunga pausa dalla tv per proteggere i figli dalle continue fughe di notizie sul chiacchieratissimo divorzio con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Tanto che era sul punto di voler rinunciare all’Isola dei famosi 2023 per concentrarsi su se stessa, sulla sua famiglia e ricominciare tutto da capo lontano dalla tv. A farle cambiare idea ci ha pensato una sua grande amica, la conduttrice tv di Verissimo Silvia Toffanin.

Restate sintonizzati su IGOSSIP.it per saperne di più sui naufraghi vip dell’Isola dei famosi 2023 e sulle star del jet set nazionale e internazionale.