Home » Jennifer Lopez è la protagonista della campagna Primavera/Estate 2023 di Intimissimi

Jennifer Lopez è la protagonista della campagna Primavera/Estate 2023 di Intimissimi

Jennifer Lopez è la protagonista della campagna Primavera/Estate 2023 di Intimissimi. La celebre popstar e attrice è la nuova global ambassador del brand italiano di biancheria intima fondato nel 1996 a Dossobuono di Villafranca di Verona. Il marchio è di proprietà del gruppo Calzedonia. La produzione del brand si è poi allargato alla maglieria ed alla pigiameria, pur mantenendo come principale prodotto del marchio la lingerie da uomo e da donna.

Il marchio italiano di intimo e lingerie conferma la notizia in occasione del lancio della campagna Primavera/Estate 2023.

“Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno”, afferma Matteo Veronesi, CEO di Intimissimi.

“Amo l’Italia – le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre. Quando ho scoperto Intimissimi, sono stata subito attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici, dai tagli impeccabili che valorizzano le forme e dal design ricercato – dichiara Jennifer Lopez -. Sono orgogliosa di essere una Donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità: sicurezza, vivacità e forza”.

La campagna svela un giorno nella vita di Jennifer Lopez mentre, in un momento di relax, sorseggia un caffè, cantando tra sé “II cielo in una stanza”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sul mondo della moda italiana e internazionale, ma anche sulla vita pubblica e privata di stilisti, modelli, attori, cantanti e vip dello show business nazionale e internazionale.