Home » Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 7?

Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 7?

Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip 7? Ieri è andata in onda la semifinale del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5, condotto dal giornalista e presentatore tv Alfonso Signorini. Al suo fianco come sempre le due opinioniste fisse, Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e l’influencer ed ex gieffina vip Giulia Salemi per il segmento social del programma tv di Mediaset. Lunedì prossimo andrà in onda la finale del GF Vip 7.

Nikita Pelizon – Foto: Facebook

Questa è senza ombra di dubbi per tantissimi critici televisivi, opinionisti, giornalisti e appassionati di reality la più brutta edizione del Grande Fratello (sia vip che nip) per diversi motivi: dal bullismo ai danni di Marco Bellavia alle squalifiche di diversi concorrenti, dall’eccesso di ineducazione, volgarità e bestemmie a go go agli atteggiamenti e comportamenti aggressivi da parte di numerosi concorrenti. Perfino l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, è adirato contro i concorrenti e gli autori del GF Vip 7 a tal punto che ha cancellato una puntata dal sito e ha fatto saltare la replica di una puntata su La5.

Durante la semifinale di ieri, sono stati eliminati al televoto sia l’ex calciatore Andrea Maestrelli sia l’ex tronista di Uomini e Donne e modello Luca Onestini. Quest’ultima eliminazione è stata davvero inaspettata e sorprendente. In finale sono approdati Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, che hanno così raggiunto Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà.

Proprio a un passo dalla fine della semifinale, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che i due concorrenti rimasti nel limbo, Milena Miconi e Alberto De Pisis, andranno a un nuovo televoto. Lunedì 3 aprile, nella finale del GF Vip 7, chi avrà raccolto più preferenze sarà il sesto e ultimo finalista. Chi secondo voi avrà la meglio tra Milena e Alberto? Chi vorreste che vincesse il Grande Fratello Vip 7?