Home » “Inseparabili”: Stefania Orlando lo grida sui social | Innamoratissima

“Inseparabili”: Stefania Orlando lo grida sui social | Innamoratissima

Stefania Orlando grida il suo amore via social: ormai sono inseparabili. Chi è il nuovo amore?

Stefania Orlando è stata una delle protagoniste dei Grande Fratello Vip 5, entusiasmando con il rapporto di amicizia nato con Tommaso Zorzi (vincitore di quella edizione) e tornando sotto le luci dei riflettori.

Il racconto del suo amore per il marito Simone Gianlorenzi durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia aveva mostrato le sue fragilità e allo stesso tempo le sue certezze, tenendo letteralmente incollati milioni di telespettatori allo schermo.

Purtroppo, l’affinità caratteriale e l’amore non sono bastati a tenere insieme la coppia e la showgirl e il chitarrista si sono separati uffialmente a settembre 2022, gettando la Orlando in un momento di sconforto che si è trasformato subito in un’occasione.

Pur credendo che sarebbero invecchiati insieme, l’ex volto de I fatti vostri è dovuta passare dal parlare e dal pensare al plurale a considerare ogni situazione al singolare, ma ha saputo voltare pagina e guardare al futuro.

La fine del matrimonio di Stefania Orlando

Qualche mese fa, appena prima di approdare su Real Time, Stefania Orlando si era lasciata andare al racconto della fine del suo matrimonio in un’intervista, ammettendo di aver provato a restare con il suo Simone finché non ha capito che lui aveva bisogno di andare via.

Dopo 15anni di matrimonio, i due si sono ritrovati a un bivio e hanno preso strade diverse. Del suo matrimonio, però, la conduttrice non rimpiange nulla e si dice grata di quello che ha avuto. Al contrario non ha alcun dubbio sul futuro (pur vivendo giorno per giorno) e lo guarda con curiosità.

Stefania Orlando alla festa di Alessio Poeta

Stefania Orlando e il suo amore

Stefania Orlandoe il suo amore sono “inseparabili”, tanto da viaggiare insieme in lungo e in largo e lasciarsi immortalare sui social: di chi stiamo parlando? Si tratta della sua cagnolina chihuahua Margot.

Margot è una presenza costante nella vita della showgirl, visto che l’ha accompagnata nel suo percorso al Grande Fratello Vip; l’ha coccolata prima di addormentarsi; l’ha consolata dopo la separazione dal musicista.