Home » Paura per Arisa, il suo videomessaggio fa tremare | Da brividi

Paura per Arisa, il suo videomessaggio fa tremare | Da brividi

Arisa registra un videomessaggio da brividi che fa tremare i fan di paura: ecco cosa ha detto la cantante!

E’ uno dei coach più amati di Amici: Arisa ha trovato una nuova dimensione in Amici di Maria De Filippi, continuando a fare quello che ama e ispirando una nuova generazione di talenti pronti a conquistare la scena musicale.

Rosalba Pippa, in arte Arisa, continua a stupire tanto per la voce incantevole quanto per la capacità di mostrare le fragilità legate all’aspetto fisico e al fatto che le sue canzoni non sono state accettate a Sanremo da due anni.

Amici di Maria De Filippi le ha dato e continua a darle molto, ma la cantante ha un occhio sempre verso il palco che l’ha consacrata nel panorama della musica e che rappresenta una vetrina prestigiosa. Stiamo parlando per l’appunto di Sanremo.

Correva l’anno 2008, quando la cantante cresciuta a Pignola vinceva il concorso di Sanremo Lab, arrivando a vincere la categoria Nuove proposte alla 59esima edizione del Festival di Sanremo nel 2009. Il singolo che l’ha consacrata è stato Sincerità. E’ tornata sul prestigioso palco dell’Ariston per ben sei volte.

Il videomessaggio di Arisa

Arisa è tornata a parlare ai fan a cuore aperto, ammettendo di sentirsi cullata dall’abbraccio di chi non ha mai smesso di seguirla anche quando non si è sentita perfetta e anche quando ha confuso le idee con scelte e dichiarazioni destabilizzanti.

L’affetto dei fan è un toccasana per la cantante perché le permette di sentirsi “bella” nel vero senso del termine e di migliorarsi sempre di più, sia dal lato personale che dal punto di vista professionale. Arisa si sente fiera e orgogliosa per questo.

Il ritorno a Sanremo con Grignani

E’ proprio negli studi di Amici che Arisa ha confessato ai colleghi, a Maria De Filippi e al pubblico di sentirsi amareggiata per il fatto che Amadeus (in qualità di direttore artistico) non la chiami per partecipare alla prestigiosa kermesse musicale. Tuttavia la cantante è riuscita a tornare sul palco dell’Ariston proprio nell’edizione appena trascorsa.

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2023, quella dedicata alle cover, Arisa è salita sul palco al fianco di Gianluca Grignani per dar vita alla loro versione di Destinazione Paradiso, uno dei brani più iconici del cantautore. I due hanno incantanto il Teatro e il pubblico a casa.