Home » “In carcere”: Elisabetta Gregoraci tira un sospiro di sollievo, è stato terribile

“In carcere”: Elisabetta Gregoraci tira un sospiro di sollievo, è stato terribile

Elisabetta Gregoraci ha tirato un sospiro di sollievo dopo l’evento terribile: ecco cosa è successo alla showgirl!

Modella, personaggio televisivo e imprenditrice di successo: Elisabetta Gregoraci è impegnata spesso tra set televisivi, shooting e progetti, ma può trovare la pace nella sua magnifica dimora a Montecarlo, quella a fianco del suo ex marito Flavio Briatore.

È proprio nella sua straordinaria dimora a Montecarlo, situata in uno dei luoghi più esclusivi e prestigiosi della città, che la showgirl vive con il figlio Nathan Falco e trova la carica per ripartire e dare forma a un nuovo progetto lavorativo.

La casa di Elisabetta Gregoraci riflette il suo stile raffinato, l’eleganza senza tempo e l’amore per il lusso in ogni suo dettaglio. Gli interni sono caratterizzati da linee pulite, materiali pregiati e un’attenzione minuziosa per ogni dettaglio. I mobili eleganti, le opere d’arte, le fotografie e gli elementi di design creano un’atmosfera sofisticata e accogliente.

All’esterno è anche meglio, visto che la casa è dotata di un ampio terrazzo in cui è stata allestita una palestra privata in cui si allena la showgirl e offre una vista panoramica sul Mar Ligure e su Montecarlo.

Elisabetta Gregoraci tira un sospiro di sollievo dopo la disavventura

Elisabetta Gregoraci ha condiviso con i follower tramite una storia Instagram gli attimi in cui si è accorta che dei malviventi erano entrati in casa qualche anno fa: “Ho avuto i ladri in casa. L’esperienza è stata terribile per tutti noi. Per Nathan, la tata e noi che eravamo in casa. Sono molto fiera di me per come sono andate le cose. Perché siamo riusciti ad affrontare questo ladro nel migliore dei modi”.

Grazie alla reazione tempestiva di Nathan che “ha prontamente chiamato la polizia”, però, ora il ladro è finito “in carcere”. Finalmente Elisabetta Gregoraci ha tirato un sospiro di sollievo dopo la brutta disavventura.

Elisabetta Gregoraci

La vita privata di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è finita sotto i riflettori del gossip molte volte nonostante viva a Montecarlo ormai da tempo, complice la sua popolarità e l’ingombrante nome dell’ex marito Flavio Briatore.

Negli anni, ben sei dalla separazione, le sono stati attribuiti moltissimi flirt più o meno veritieri, anche se la showgirl ha ammesso nel salotto di Mara Venier che “con lui (ndr. Flavio Briatore) sempre accanto non è facile voltare pagina a livello sentimentale. Non è facile per una persona che vive accanto a me, ma se è intelligente lo capisce”.