Home » Federico Fashion Style rivela: “Letizia ha rifiutato un accordo pacifico e vuole andare in tribunale”

Federico Fashion Style rivela: “Letizia ha rifiutato un accordo pacifico e vuole andare in tribunale”

Federico Fashion Style ha rivelato che l’ex compagna Letizia Porcu ha rifiutato un accordo pacifico e vuole andare in tribunale. Al settimanale Nuovo ha confessato: “Sono dimagrito 25 chili”. L’ex compagna da cui ha avuto Sophie Maelle, 5 anni, ha rifiutato un accordo pacifico dopo la separazione, nonostante i due non si siano mai sposati: “Vuole andare in tribunale”.

Federico Fashion Style nel salotto di Silvia Toffanin – Foto: Facebook

Il 33enne parrucchiere Federico Fashion Style, dopo aver fatto coming out a Verissimo, al settimanale ha rivelato che non ha ancora detto di essere gay alla figlia. Sull’ex ha poi confidato: “Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita a vivere da sua madre. Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei. Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia. Avrei preferito trovare un accordo pacifico, ma lei vuole andare in tribunale”.

Ora si prospetta una guerra legale con l’ex compagna Porcu. “Per me lei sarà sempre la persona più importante della mia vita. La vedo sprizzare gioia al fianco del suo nuovo compagno e sono contento per lei, anche se secondo me non è felice. In cuor suo vorrebbe esserlo continuando ad avere buoni rapporti con me”, ha sottolineato l’hair stylist ed ex concorrente del GF Vip.

L’ex giurato de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2022 è felice per il proprio lavoro. Ha appena inaugurato il nuovo salone a Milano, in Corso Como.

Intanto la sua ex compagna Letizia Porcu si è fidanzata con Vincent Arena. Il suo nuovo fidanzato è un nome piuttosto conosciuto in ambito musicale in quanto è un produttore e compositore che negli anni ha lavorato anche con la Marvel e la Disney.