Home » Chi è Adele Sammartino? Età, altezza, capelli e biografia di Miss Mondo Italia 2019

Chi è Adele Sammartino? Età, altezza, capelli e biografia di Miss Mondo Italia 2019

Chi è Adele Sammartino? Ha vinto il concorso Miss Mondo Italia 2019, che si è tenuto a Gallipoli in Puglia, e rappresenterà il nostro Paese alla finale di Miss World, che si disputerà il 7 dicembre in Thailandia, e cercherà di conquistare una corona mai indossata da una miss italiana. La finale di Miss Mondo Italia 2019 è stata condotta dall’ex vincitrice del concorso e showgirl Giorgia Palmas. Al concorso di bellezza femminile hanno preso parte diversi vip: da Roberto Alessi, direttore del settimanale di gossip Novella 2000, al nuotatore pluricampione Filippo Magnini, attuale compagno dell’ex velina, dal giornalista Alessandro Cecchi Paone all’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete, fino alla cantautrice Bianca Atzei e al cabarettista Pino Campagna. Al secondo posto di Miss Mondo Italia 2019 si è classificata Katia Riparelli (Veneto). Al terzo Lorenza Di Cesare (Lazio). Adele ha dedicato la vittoria al padre scomparso e alla madre. Ora conosciamola meglio. Quanti anni ha? Dove è nata? Subito dopo il salto, troverete età, altezza, curiosità e biografia della modella.

Adele Sammartino con le altre aspiranti Miss Mondo Italia 2019 a Gallipoli – Foto: Facebook

Chi è Adele Sammartino? Età, altezza, capelli di Miss Mondo Italia 2019

Adele Sammartino – Foto: Facebook

La vincitrice di Miss Mondo Italia 2019 è nata a Castellammare di Stabia in provincia di Napoli. Attualmente risiede a Pompei. Ha 23 anni. Alta 1.75, occhi marroni chiari, capelli lunghi castani e scuri.

Chi è Adele Sammartino? Curiosità e biografia di Miss Mondo Italia 2019

Adele Sammartino – Foto: Facebook

La succeditrice di Miss Mondo Italia 2018 Nunzia Amato è la prima di tre figli e molto presto sarà zia. Adele è fidanzata con Giovanni. Si è laureata in psicologia all’Università di Napoli Suor Orsola Benincasa e vuole continuare a studiare specializzandosi in criminologia o psicologia clinica. Tra i suoi hobby spiccano il fitness e la musica leggera italiana, soprattutto Ligabue.