Home » Chi è Alessandro Sposito? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere di Uomini e Donne

Chi è Alessandro Sposito? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere di Uomini e Donne

Chi è Alessandro Sposito? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere di Uomini e Donne che ha suscitato l’interesse di molte dame del parterre.

Alessandro Sposito- foto instagram.com

Alessandro Sposito: Biografia e vita privata

Alessandro Sposito è nato nel 1970 ed è originario di Napoli (più precisamente di San Giorgio a Cremano), ma non ha vissuto sempre nella sua città.

Dopo quasi vent’anni all’estero, infatti, Alessandro è tornato soltanto di recente a vivere a Napoli (anche se continua a viaggiare per lavoro o piacere durante l’anno).

Non sappiamo molto di lui, salvo che ha studiato presso l’Università Federico II di Napoli ed è stato sposato (salvo poi separarsi).

Alessandro Sposito: Lavoro

Alessandro Sposito ha lavorato sempre nel mondo della ristorazione sia all’estero che in Italia, gestendo varie catene di ristoranti e locali.

Alessandro Sposito a Uomini e Donne

Alessandro Sposito a Uomini e Donne- foto instagram.com

Alessandro Sposito fa il suo ingresso negli studi di Uomini e Donne a gennaio 2023, attirando le attenzioni di molte dame del parterre femminile.

Occhi azzurri e sorriso smagliante, Alessandro si è presentato mettendo le cose in chiaro: intende conoscere più donne contemporaneamente per trovare una compagna.

La prima a mostrare il proprio interesse è Paola Ruocco, ma la storia tra i due non è riuscita a decollare: hanno trascorso una notte insieme (mentendo su quanto accaduto alla redazione) e si sono recriminati tutto.

Alessandro è uscito anche con Gemma Galgani (salvo poi liquidarla dopo qualche uscita), Pamela Fersini (alla quale ha dato l’esclusiva dopo qualche uscita), Desdemona Balzano (la quale ha chiuso con lui a causa del “pressing” fisico percepito) e Cristina Tenuta (che si è tirata indietro a causa delle frequentazioni “affollate” del cavaliere).

Dopo aver dato l’esclusiva a Pamela, il cavaliere ha iniziato a palesare i primi dubbi circa il reale interesse della dama, arrivando ad ammettere di voler conoscere altre persone.

Nel frattempo Tina Cipollari continua a portare avanti la propria idea (avvallata dalle parole di Paola): secondo lei, infatti, il cavaliere sarebbe lì soltanto per visibilità.

Alessandro Sposito: Instagram

Alessandro Sposito- foto instagram.com

Alessandro Sposito ha un profilo Instagram seguito da qualche migliaio di follower, ma c’è chi è pronto a scommettere in una crescita esponenziale dopo la partecipazione a Uomini e Donne.

Tra le foto più apprezzate di Alessandro ci sono quelle in compagnia dei suoi affetti (i cugini e le nipoti) e quelle che lo ritraggono durante il suo tempo libero.