Chi è Eki di All Together Now? Biografia, vero nome e curiosità sul vincitore della terza edizione del talent canoro
Chi è Eki di All Together Now? Biografia, vero nome e curiosità sul vincitore della terza edizione del talent canoro condotto da Michelle Hunziker.
Chi è Eki? Biografia e vita privata
Kam Cahayadi, alias Eki, è nato a Giacarta (Indonesia) nel 1987, ma ha lasciato i cinque fratelli (quattro sorelle e un fratello) per trasferirsi a Milano con l’obiettivo di dedicarsi alla sua passione, il canto.
La sua vita è stata segnata dalla scomparsa della mamma che ha provocato la depressione del padre (che si è rifatto una vita ed è andato via) e dalla fatica di arrivare a fine giornata.
Kam “Eki” Cahayadi non ha mollato la sua passione e ha continuato a dare prova di sé come artista di strada, esibendosi spesso davanti al Duomo di Milano.
“Un sacco di gente si fermava ad ascoltarmi e mi diceva ‘bravo’ – ha raccontato l’artista – Non era solo questione di monete ma di fiducia in me stesso. Queste persone me la regalavano”.
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, sappiamo che il cantante è sposato con un’italiana di nome Anna. I due si sono conosciuti per caso nel 2012 quando, durante una vacanza, la neolaureata all’Università Cattolica di Milano lo ha ascoltato per caso.
I giovani si sono innamorati e, quando Anna è tornata a casa, si sono tenuti in contatto fino a quando Eki non le ha proposto di andare a Giacarta con lui. Insieme hanno aperto un ristorante che, però, non ha superato le difficoltà.
Eki e Anna sono tornati in Italia e si sono sposati: lui cerca lavoro e continua a cantare mentre lei ha trovato lavoro come impiegata.
Eki a All Together Now
Eki è stato sempre uno dei super favoriti perché è riuscito a mettere d’accordo sia il muro che la giuria composta da J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo.
L’artista ha conquistato tutti sin da subito, un po’ per le sue doti canore e un po’ per la sua versatilità dimostrate in brani come Heal the world, Fatti avanti amore e Tappeto di Fragole.
Nell’ultima puntata Eki ha dovuto affrontare altri 6 concorrenti in gara, ma è riuscito a vincere il podio scavalcando Dalila e Savio.
Eki ha vinto il montepremi di 50 mila euro di All Together Now e sin da subito ha ammesso che lo avrebbe usato per aiutare le nipoti a studiare in Indonesia.
“Mio fratello, il loro papà, è morto, e so cosa significa rimanere senza genitori che ti mantengono. Aspettavo l’occasione per dare a loro tutto ciò che posso”, ha detto il vincitore della terza edizione.
Dopo lo show
Dopo la vittoria a All Together Now, Eki è tornato al Duomo di Milano con la sua solita mise, la sua strumentazione e il suo sogno in tasca.
Il vincitore della terza edizione di All Together Now si è esibito con la canzone che lo ha condotto sul podio: Tappeto di Fragole dei Modà.
Eki: Instagram
Eki ha un profilo Instagram che ha collezionato tantissimi fan da quando il titolare della società Corso22 gli ha proposto di esibirsi in qualche locale.
Dopo la sua partecipazione a All Together Now, però, il numero di followers continua a crescere giorno dopo giorno.
Tra i post più apprezzati ci sono quelli che lo mostrano mentre si dedica alla sua grande passione e quelli della sua vita di tutti i giorni.