Home » Chi è il dottor Antonio Francesco Franco? Età, altezza, peso, biografia, carriera, Instagram e Facebook del chirurgo dei vip

Chi è il dottor Antonio Francesco Franco? Età, altezza, peso, biografia, carriera, Instagram e Facebook del chirurgo dei vip

Chi è il dottor Antonio Francesco Franco? Quanti anni ha? Quanto è alto? Qual è il suo peso? Quali sono i suoi interessi e hobby? Ha un profilo su Instagram? E su Facebook? Ha una pagina su Wikipedia? Il dottor Antonio Francesco Franco è giovane, apprezzato e molto popolare sui social network con lo pseudonimo doctor Aesthetic Franco. Ora conosciamolo meglio, scoprendo età, altezza, peso, biografia, carriera e vita privata del chirurgo estetico.

Chi è il dottor Antonio Franco? La biografia del chirurgo estetico

Antonio Francesco Franco è nato, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, il 2 giugno 1994, ed è alto 181 cm e pesa 94 chili. Tra i suoi interessi e hobby preferiti spiccano la passione per l’arte e la musica. É una persona molto dinamica, ambiziosa, controcorrente e ossessionata dal suo lavoro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dr.Franco (@draestheticfranco)

Chi è il dottor Antonio Franco? La carriera del chirurgo 

Dopo gli studi universitari in medicina, Antonio Franco ha iniziato fin da subito a lavorare nel settore senza l’aiuto di nessuno. Il suo successo sociale e professionale è dovuto esclusivamente alla sua capacità, bravura e volontà. É un self-made man. Nell’ambiente della chirurgia estetica è molto conosciuto con lo pseudonimo Dr. Aesthetic Franco. Pur essendo molto giovane, Antonio Franco è il chirurgo estetico che svolge più interventi di tutti in materia di liposcultura in Italia.

Antonio Franco – Foto: Facebook ufficiale

La liposcultura è un intervento di chirurgia estetica all’avanguardia, che consente di ottenere un rimodellamento del corpo attraverso la rimozione localizzata di cellule adipose. Grazie a questa tecnica relativamente moderna, è possibile “scolpire” determinate aree del corpo in modo meno traumatico rispetto ad altri interventi analoghi, come, ad esempio, la liposuzione. Per quanto riguarda in particolar modo la liposcultura high definition è un prodotto di nicchia di scultura ad alta definizione della muscolatura del corpo che viene spiegata nei minimi dettagli in questo video social presente qui sotto dal dottor Franco.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dr.Franco (@draestheticfranco)

Chi è il dottor Antonio Franco? La vita privata del chirurgo estetico

Antonio e Katalina Franco sposi – Foto: Instagram ufficiale della chirurga

Per quanto riguarda la sua vita privata, il dottor Antonio Francesco Franco preferisce è il figlio della celebre cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, nonché star internazionale di Dragostea Din Tei. L’11 maggio 2023 si è unito in matrimonio con la dottoressa e medico chirurgo generale di origine moldava Katalina a Giovinazzo in Puglia.

Ha un profilo Instagram che vanta quasi 100mila followers, il cui account è @draestheticfranco. Al momento non ha una pagina su Wikipedia. Vi è però una pagina su Facebook con quasi 10mila fans e un canale su Telegram.