After, il film basato sulla saga bestseller di Anna Todd

Il trailer italiano di After, film ispirato alla saga bestseller di Anna Todd, annuncia l’uscita della pellicola in contemporanea mondiale il prossimo 11 aprile.

After- foto teamworld.it

Jenny Gage sarà dietro la macchina da presa della trasposizione cinematografica della saga di bestseller diventata un fenomeno come fan fiction sulle pagine di Wattpad, una grande community letteraria.

After, che vede protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, racconta la storia di Tessa, studentessa e figlia modello con all’attivo una lunga relazione con un fidanzato affidabile.

Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro segnato, ma la situazione cambia quando incontra Hardin Scott, un ragazzo misterioso e ribelle che le fa dubitare di tutti i suoi punti fermi.

A dare vita ai personaggi di  Tessa e Hardin è stata la giovanissima scrittrice statunitense Anna Todd che si è ispirata ai One Direction.

Dalla rete al grande schermo il passo è breve e After è diventato uno dei titoli più attesi al cinema nel prossimo anno.

Myriam