Home » Blade Trinity: Wesley Snipes torna con due film?

Blade Trinity: Wesley Snipes torna con due film?

Quattordici anni dopo dall’ultimo Blade Trinity sembra proprio che la capostipite di tutti i cinecomic tornerà a vivere sul grande schermo.

Blade Trinity- foto bestmovie.it

Il protagonista Wesley Snipes ha sobillato i fan del personaggio con annunci profetici: “Ne parliamo un sacco adesso, siamo fortunati a essere ancora benedetti dall’entusiasmo e dall’interesse per quel mondo. Abbiamo creato due progetti che s’inseriscono perfettamente in questo mondo. Quando la gente li vedrà, credo che avranno un unico problema: non sapranno decidere qual è il migliore! […]

Il profilo di un nuovo capitolo della saga sembra diventare sempre più chiaro: “Gli executive della Marvel e io col mio team abbiamo discusso la cosa negli ultimi due anni. Tutti ne sono entusiasti, siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Ma hanno un’azienda da mandare avanti, devono capire alcune cose prima di dedicarsi, credo. Nel frattempo pure noi abbiamo altre cose da mandare avanti, quindi… ma la prossima volta che vedrete qualcosa nell’universo di Blade, ricordate quel che vi dico: tutto quello che abbiamo fatto prima è robucchia rispetto a quello che possiamo fare ora.”

Il nuovo progetto, piuttosto criptico, non sarebbe l’unico tentativo di portare in vita Blade Trinity. Dopo il terzo film, la New Line mise in cantiere un serial tv che durò una stagione e fu cancellata senza troppi se e troppi ma.