Charlize Theron tornerà in Atomica Bionda 2 per Netflix

Charlize Theron tornerà nei panni della protagonista di Atomica Bionda 2, il sequel dell’action movie diretto da David Leitch nel 2017.

Charlize Theron in Atomica Bionda – foto kafeinsiz.com

Secondo quanto diffuso da Discussing Film, infatti, il Netflix avrebbe acquistato i diritti dell’action movie e messo in cantiere Atomica Bionda 2.

Questo significa che i fan potranno rivedere Charlize Theron nei panni della spia Lorraine Broughton apparsa nel primo capitolo del 2017 ispirato alla graphic novel The Coldest City.

Atomica Bionda 2 verrà prodotta da Charlize Theron e Beth Sono e Kelly McCormack per la Denver and Delilah Production.

Il sequel di Atomica Bionda sarebbe ancora alle prime fasi dello sviluppo e per questo non si conosce né il nome dello sceneggiatore né a chi verrà affidata la regia.

I fan sperano che David Leitch si rimetta dietro la macchina da presa del secondo capitolo della pellicola. Dal canto suo, secondo quanto rivelato a Slashfilm, il regista avrebbe l’intenzione di essere coinvolto.

“Penso si stia ancora parlando di un sequel. Un servizio di streaming ci sta lavorando, non so tutti i dettagli. Mi avevano ingaggiato per quel film, ma Kelly McCormack – mia moglie e partner nel campo della produzione – sarà coinvolta, lo sarò anche io come produttore. Vedremo”.

Il secondo capitolo di Atomica Bionda targato Netflix dovrà reggere il confronto con il successo del film del 2017 con100 milioni di dollari di incasso al boxoffice a fronte di un budget di 30 milioni.  

Myriam