Twin Peaks potrebbe tornare con una quarta stagione

Mark Frost è tornato a parlare di Twin Peaks accennando alla realizzazione di una possibile quarta stagione in futuro.

Twin Peaks – foto hu.ign.com

Twin Peaks – The Return del 2017 sembrava l’ultimo capitolo della serie tv creata da Mark Frost e David Lynch, eppure in futuro potremmo assistere al suo ritorno con una quarta stagione.

Il regista e scrittore ne ha parlato in un intervista con Yahoo Entertainment cogliendo l’occasione del trentesimo anniversario della serie.

“The Return sembrava il posto giusto per concludere la storia considerando che Cooper in un certo senso è andato contro le regole per provare a rimediare a un terribile torto, ma è finito per pagare lui stesso un prezzo terribile. Per quanto riguarda la possibilità di girare nuovi episodi di I segreti di Twin Peaks, mai dire mai. Chi si sarebbe aspettato che tornassimo quando lo abbiamo fatto? Detto questo, penso che Il Ritorno si sostenga in modo efficace da solo, e dovremo semplicemente aspettare e vedere cosa accadrà in futuro”.

Il co-creatore aveva accennato alla stessa idea in Conversations with Mark Frost: “In un certo senso lasci sempre viva la speranza tra le persone che stanno sperando di vedere ulteriori episodi. Quindi non voglio chiudere del tutto quella porta. Per quel che mi riguarda significa che la storia non è finita”.

Un eventuale quarta stagione andrebbe a completare la storia trattata nella serie originale ABC, il film prequel Fire Walk With Me e la serie Twin Peaks – The Return.

A questo si aggiungono i romanzi Il diario segreto di Laura Palmer, La storia segreta di Twin Peaks e il Dossier Finale e il film Mulholland Drive.

Myriam