Colin Farrell e Common entrano nel cast di Eve

Jessica Chastain troverà l’attore Colin Farrell e il rapper Lonnie Rashid Lynn (in arte Common) nel film Eve, un action movie di cui la Chastain è anche produttrice.

Colin Farrell e Common – foto cinematographe.it

L’attrice e produttrice statunitense ha scelto il talento di Colin Farrell e Common per portare sul grande schermo la sceneggiatura dall’australiano Matthew Newton.

In realtà, però,  Matthew Newton avrebbe dovuto dirigere Eve, ma il contraccolpo causato da presunte violenze e aggressioni domestiche legate al suo passato lo ha fatto estromettere dal progetto, pur restando accreditato come sceneggiatore.

La regia del film è stata affidata al cineasta Tate Taylor, il quale aveva già diretto Jessica Chastain nel film The Help.

La storia di Eve può essere inquadrata attraverso le poche informazioni sul progetto: Jessica Chastain interpreterà un’assassina, Colin Farrell sarà l’ufficiale delle forze speciali che la assolda e Common l’ex fidanzato del personaggio della Chastain.

Le riprese del film Voltage Pictures con protagonisti Chastain, Farrell e Common inizieranno alla fine di settembre nella città di Boston.