David Ayer sceneggiatore e regista di Six Years

Netflix ha ingaggiato David Ayer per scrivere la sceneggiatura e dirigere Six Years, film tratto dal libro di Harlan Coben.

David Ayer – foto yandex.ru

David Ayer scriverà la sceneggiatura e siederà dietro la macchina da presa di Six Years, l’adattamento del romanzo scritto da Harlan Coben per Netflix.

A produrre il film sarà lo stesso David Ayer in collaborazione con Chris Long tramite la loro casa di produzione Cedar Park Entertainment.

In realtà la lavorazione di Six Years consolida la partnership tra il regista di Suicide Squad e il colosso streaming dopo il lungometraggio Bright.

Lo scrittore di romanzi gialli e thriller Harlan Coben, invece, ha già collaborato con Netflix per le serie The Stranger e Safe.

Il romanzo racconta la storia di Jake Fisher, un uomo che ha guardato la sua amata Natalie sposare un altro uomo.

A quel punto Jake si concentra sul lavoro e si tiene a debita distanza da lei fino a quando il marito di Natalie muore e scopre che la donna non è più la persona di cui si era innamorato.

Al momento non ci sono notizie riguardanti il cast o l’eventuale release, ma qualcosa dovrebbe muoversi con la fine del lockdown.

Myriam