Ghostbusters: Legacy sarà magnifico. Parola di Mckenna Grace

Ghostbusters: Legacy sarà magnifico secondo Mckenna Grace e il film promette di soddisfare le aspettative dei fan degli Acchiappafantasmi.

Mckenna Grace in Ghostbusters: Legacy- foto news.stv.tv

Il nuovo capitolo della saga Ghostbusters diretto da Jason Reitman sarà direttamente legato alla pellicola originale del 1984 e porterà avanti la storia senza considerare il sequel al femminile.

Ghostbusters: Legacy racconterà la storia di una madre e i suoi figli che si trasferiscono a Summerville, Oklahoma, e  scoprono l’eredità di Egon Spengler.

Lì Mckenna Grace nei panni di Phoebe scoprirà una trappola per fantasmi tra i cimeli del nonno e si ritroverà a fare i conti con la scoperta dell’attività dei Ghostbusters.

A proposito di Ghostbusters: Legacy, durante un’intervista rilasciata a Hollywood Life, l’attrice ha dichiarato: “Il nuovo film è assolutamente magnifico, ma nulla è all’altezza dell’originale, anche se il nostro è davvero buono”.

Il suo entusiasmo è papabile: “Non riesco ancora a crederci. Come sono finita in questo film? Come ci sono arrivata? Non riesco nemmeno a esprimere a parole quanto sia grata per il fatto di aver ottenuto questa esperienza e che ho potuto far parte del cast di Ghostbusters e di aver potuto lavorare con Finn, Miss Carrie Coon, Mister Paul Rudd e Jason Reitman”.

La giovanissima attrice è una fan della saga. Lo stesso Jason Reitman aveva dichiarato di aver visto “foto scattate mentre indossa i costui ispirati al film risalenti all’infanzia” e che “quando ha incontrato mio padre ha pianto dall’emozione”.

Myriam