Hobbs & Shaw, la prima immagine con Jason Statham e Dwayne Johnson

Jason Statham e Dwayne Johnson saranno protagonisti della pellicola Hobbs & Shaw è l’atteso spin-off di Fast & Furious 8 e la prima immagine diffusa sui social non fa altro che aumentare l’attesa per la sua uscita.

Dwayne Johnson e Jason Statham- foto geektyrant.com

Hobbs & Shaw è lo spin-off di Fast & Furious 8 con protagonisti due personaggi che si sono scontrati più volte, quelli interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham.

Ormai attivissimo sui social, The Rock ha postato la prima immagine del film sulla sua pagina Instagram, un disegno in bianco e nero di Luke Hobbs e Deckard Shaw accompagnato dalla didascalia: “Primo sguardo su Hobbs & Shaw. O  andiamo d’accordo o ci diamo dentro. Fanculo all’andare d’accordo. Fantastica prima settimana di riprese del nostro spin-off di Fast & Furious, HOBBS & SHAW col mio asso @jasonstatham. Ci divertiamo un mondo a sconvolgere le regole per realizzare qualcosa di inedito, fico, divertente e cazzuto per i fan”.

Lo spin-off potrebbe rappresentare la scelta della major Universal di non chiudere la saga con l’ultimo capitolo previsto per il 2021.

Non resta che aspettare l’uscita di Hobbs & Shaw il 26 luglio 2019 nelle sale americane per sapere se lo sceneggiatore della saga, Chris Morgan, si è rivelato all’altezza delle aspettative.

Myriam