Hocus Pocus 2: Anne Fletcher prende il posto di Adam Shankman alla regia
Le tre streghe di Hocus Pocus torneranno in un sequel a tema Halloween, ma sembra che non ci sarà Adam Shankman alla regia. Chi lo sostituirà? Le indiscrezioni parlano di Anne Fletcher.
Qualche mese fa la notizia della lavorazione di un sequel del film fantasy del 1993 aveva destato la curiosità dei fan, ma qualcosa potrebbe cambiare a causa del cambio regia.
A quanto pare, infatti, dietro la macchina da presa di Hocus Pocus 2 ci sarà Anne Fletcher al posto di Adam Shankman.
Il motivo di questo cambio di regia, secondo The DisInsider , sarebbe dovuto all’impegno del filmmaker nella realizzazione di Disenchanted- Come d’incanto 2.
In realtà la scelta di Anne Fletcher sarebbe in linea con l’idea di regia di Adam Shankman, considerando che i due hanno collaborato in diverse occasioni.
Per quanto riguarda il primo ciak del sequel di Hocus Pocus, invece, sappiamo che dovrebbe essere battuto verso la fine dell’estate o al massimo all’inizio del prossimo autunno.
Per l’occasione Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno a vestire i panni delle sorelle Sanderson, le tre streghe che hanno reso iconico il film scritto da Mick Garris e Neil Cuthbert e diretto da Kenny Ortega.
Stando alle indiscrezioni, dovremmo poter vedere Hocus Pocus2 su Disney+ a ottobre 2022 intorno al periodo di Halloween.