I fan chiedono di cacciare Amber Heard da Aquaman 2

La causa tra i due ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard potrebbe costare cara all’attrice che potrebbe essere sostituita nel prossimo Aquaman 2 e addirittura finire dietro le sbarre.

Amber Heard in Aquaman – foto girlschannel.net

Tutto è iniziato quando la star di Aquaman ha denunciato per abusi fisici e verbali l’ex marito Johnny Depp, salvo poi trovarsi implicata in una battaglia legale per diffamazione.

Ora Amber Heard rischierebbe tre anni di prigione per aver prodotto prove fasulle ai danni di Johnny Depp.

L’attrice ha affermato di aver avuto lividi evidenti la sera prima di essere ospite al The Late Late Show di  James Corden nel 2015.

Tuttavia, la stilista dell’attrice Samantha McMillen, ha sostenuto che la Heard non mostrava alcun segno evidente né sul viso né sul corpo.

La vicenda ha sollevato i fan di Aquaman, portandoli a lanciare una petizione per sostituire Amber Heard nei panni della Principessa Mera nel secondo capitolo diretto da James Wan.

La petizione ha collezionato migliaia di firme in pochi giorni su Change.org e tale rimostranza potrebbe smuovere i vertici Warner Bros. Pictures e DC Films.

A noi non resta che attendere altre informazioni a riguardo e aspettare la fase di produzione di Aquaman 2 in programma per il 16 dicembre 2022.

Myriam