Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt insieme in un film fantascientifico Netflix

Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt lavoreranno insieme in un misterioso film di fantascienza targato Netflix di cui non si conoscono ancora i dettagli della trama.

Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt- foto projectnerd.it

Tutto quello che si sa sul progetto Netflix è che i due attori reciteranno in un progetto diretto da Ariel Schulman e Henry Joost.

Lo show fantascientifico, ancora senza titolo, sarà reso indimenticabile dalle interpretazioni di Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt reduci rispettivamente da Baby Driver – Il genio della fuga e Comrade Detective.

La sceneggiatura firmata Mattson Tomlin porterà i due co-protagonisti in un mondo in cui una diffusione massiccia di droga ha fornito alla popolazione una varietà di superpoteri.

Secondo quanto riportato da Collider, Jamie Foxx  interpreterà un padre di famiglia reduce da una grande perdita mentre Joseph Gordon-Levitt vestirà i panni di un poliziotto di quartiere che decide di applicare le leggi a modo suo.

La piattaforma di streaming ha affidato la produzione della pellicola senza nome a Bryan Unkeless ed Eric Newman della Screen Arcade.

Myriam