Home » Michael B. Jordan in due thriller targati Paramount Pictures

Michael B. Jordan in due thriller targati Paramount Pictures

La Paramount Pictures ha pianificato due thriller tratto da romanzi di Tom Clancy con Michael B. Jordan come protagonista e produttore.

Michael B. Jordan- foto mic.com

L’attore statunitense, diventato celebre con pellicole come Creed  e Black Panther, sarà protagonista di almeno due pellicole ispirate ai romanzi della serie Rainbow Six di Tom Clancy.

Michael B. Jordan interpreterà John Clark, ex membro dei Navy-Seal e capo del gruppo antiterrorismo internazionale Rainbow Six molto ricorrente in ben diciassette lavori dell’autore di Caccia a Ottobre Rosso.

Il primo film in programmazione si baserà sul romanzo Senza Rimorso del 1993 e introdurrà il personaggio definendo le sue origini e il suo rapporto con la CIA mentre il secondo capitolo sarà un adattamento di Rainbow Six del 1998.

Michael B. Jordan non è il primo attore a portare sul grande schermo John Clark. Prima di lui ci sono stati Willem Dafoe in Sotto il segno del pericolo del 1994 e Liev Schreiber in Al vertice della tensione del 2002.

La pellicola, oltre ad avere Akiva Goldsman, Michael B. Jordan, Josh Appelbaum e Andre Nemec come produttori, non può vantare ancora un regista, uno sceneggiatore e una data di uscita.