Titanic torna in sala per il 20esimo anniversario

Titanic torna al cinema in dall’8 al 10 ottobre per far rivivere la storia emozionante di Jack e Rose in occasione dei 20 anni dalla prima uscita italiana.

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet – foto bellasfondos.eu

Il film vincitore di 11 premi Oscar con protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet uscì nelle sale italiane nel gennaio del 1998, rimanendo in programmazione quasi sei mesi e incassando 2.187.000.000 dollari.

QMI Stardust promuove il ventesimo compleanno italiano del capolavoro film di James Cameron riportandolo nei cinema con un’uscita evento solo per tre giorni da lunedì 8 a mercoledì 9 ottobre prossimo.

Il successo della pellicola mise in luce il talento innato del giovanissimo Leonardo Di Caprio e valse a Kate Winslet la seconda candidatura agli Academy Awards.

L’esperienza al cinema di Titanic divenne quasi un must have tra i giovanissimi, almeno fino all’arrivo della pellicola sul piccolo schermo.

Qualcuno ricorderà che Titanic fu il film più costoso mai realizzato fino a quel momento e quello con il maggior incasso di tutti i tempi, battuto soltanto da Avatar nel 2009.

Myriam