Walt Disney Pictures rilascia il primo trailer in italiano di Aladdin

La Walt Disney Pictures ha diffuso il primo trailer in italiano di Aladdin, il live action ispirato alla magica fiaba campione di incassi nel 1992 che arriverà nelle sale il 22 maggio del 2019.

Aladdin- foto twitter.com

La nuova versione in live action Disney vanta la regia di Guy Ritchie e la partecipazione di Mena Massoud nei panni di Aladdin, Naomi Scott nel ruolo della principessa Jasmine e Will Smith nella parte del Genio della lampada.

La rielaborazione colorata di Aladdin racconterà la storia dello sfortunato ragazzo di strada innamorato della Principessa Jasmine, la bellissima figlia del Sultano che vuole vivere liberamente.

Il ragazzo verrà aiutato dal Genio con il potere di esaudire tre desideri per qualunque persona entri in possesso della sua lampada magica, ma dovrà affrontare il perfido Jafar, un malvagio stregone che mette  a punto un piano per allontanare il Sultano e regnare su Agrabah.

E, se il primo teaser mostra un’ambientazione esotica in pieno mood fiabesco Disney, Will Smith aveva già condiviso su Instagram la locandina della pellicola, una lampada dorata sullo sfondo di una notte stellata, con un commento brioso: “Lasciatemi uscire! Non vedo l’ora che tutti mi vedano blu!”.