Addio Paolo Bonolis, non c’è stato niente da fare: fan disperati
Mediaset è in agitazione per il presunto addio di Paolo Bonolis: sembrano esserci davvero poche speranze.
Mediaset è in agitazione per le ultime indiscrezioni che circolano sul web in merito a un presunto addio dello storico e amatissimo conduttore televisivo e showman Paolo Bonolis. Lui è uno dei più noti presentatori della televisione italiana ed è anche uno dei più pagati
(più di Maria De Filippi e Gerry Scotti). Il contratto che lo lega al secondo polo televisivo italiano è di circa 10 milioni di euro annuali.
Ha condotto svariati programmi di successo, sia per le reti Rai che per Mediaset, tra cui Beato tra le donne, I cervelloni, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Striscia la notizia, Affari tuoi, Domenica in, Il senso della vita e Avanti un altro!.
L’ex presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2005 e 2009 forma insieme all’amico e collega Luca Laurenti, con il quale collabora dal 1991, una delle coppie più longeve e apprezzate della televisione italiana.
Negli ultimi tempi il suo nome è finito al centro del gossip televisivo per diversi motivi. Uno dei tanti è legato proprio a una delle sue trasmissioni più seguite e amate dal grande pubblico. Proprio per questa ragione molti fan sono davvero disperati perché non ci sarebbe proprio niente da fare.
Quale futuro per uno dei suoi storici programmi?
Parte del pubblico pensa che il futuro di uno dei suoi storici e amati programmi tv potrebbe essere legato al successo o al fallimento di un altro game show che starebbe per approdare sulle reti Mediaset. Il programma in bilico sarebbe proprio Avanti un altro!, game show italiano in onda su Canale 5 dal 5 settembre 2011 nella fascia preserale con la conduzione di Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti dallo studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma.
Che cosa sta per succedere a Cologno Monzese? Quale sarà il futuro di una delle trasmissioni televisive più seguite e apprezzate dal pubblico italiano? Al momento è tutto un punto interrogativo. Perché? Molto dipenderebbe da un nuovo programma tv che vedrebbe alla conduzione una coppia di comici pugliesi.
Il nuovo game show di Pio e Amedeo
Chetvfa ha annunciato che potrebbe approdare su Canale 5 un nuovo game show con alla guida i simpaticissimi e divertenti conduttori e comici foggiani Pio e Amedeo. Dopo il successo di Felicissima Sera, i due artisti pugliesi Pio D’Antini e Amedeo Grieco si cimenterebbero al timone del preserale del canale di punta di Mediaset nel momento in cui l’operazione dovesse andare in porto.
Si parla di numero zero di PioeAmedeo x un game tv sui sondaggi.
Già alcuni fan di Cologno bagnati x una prova come tante di un format.
Sulla resa di un duo comico,reduce da un recente flop in prima serata,alla conduzione di un quiz ho molte riserve. #palinsestitv #numerizero https://t.co/4j3RE8W0YV— Cisco Crazy (@crazy_cisco) May 3, 2023
Come sostengono molti fan in Rete, se la puntata zero del nuovo quiz di Pio e Amedeo dovesse convincere con molta probabilità potrebbe sostituire Avanti un altro!. Questo scenario, piuttosto sconcertante e allarmante per i fan di Bonolis e dello storico game show di Mediaset, potrebbe condurre lo stesso presentatore a prendere una decisione drastica: l’addio a Cologno Monzese. I suoi sostenitori sono davvero spaventati e piuttosto preoccupati. Come andrà a finire? Lo scopriremo molto presto. Restate sintonizzati su iGossip.it!