Home » “Questo è l’ultimo”: Paolo Bonolis fa preoccupare tutti | Ecco le sue parole

“Questo è l’ultimo”: Paolo Bonolis fa preoccupare tutti | Ecco le sue parole

Paolo Bonolis chiude la stagione di Avanti un Altro in anticipo, ma una sua frase preoccupa i fan.

Avanti un Altro ha chiuso i battenti con la puntata del 28 aprile 2023 molto prima del previso: all’appello mancano ben 18 puntate. Questo, insieme alle parole di chiusura del conduttore, ha preoccupato i fan.

In origine, le puntate dello show dovevano essere 101, ma di quelle punatate ne sono state trasmesse soltanto 83 contro alle 18 rimanenti che sono state tagliate.  Tutto questo ha stupito chi ha apprezzato il programma da sempre.

A questo si è aggiunto il saluto di Paolo Bonolis. Il conduttore ha salutato il pubblico e i telespettatori, lasciando tutti perplessi con la frase di chiusura: “Probabilmente ci vediamo l’anno prossimo”.

La preoccupazione dei fan di Avanti un Altro e di Paolo Bonolis (ma anche quelli di Luca Laurenti) hanno tirato un sospiro di sollievo grazie alla spiegazione di Claudia Ruggeri, la Bonas dello show.

Perché le puntate di Avanti un Altro sono state tagliate?

Claudia Ruggeri ha spiegato il perché del taglio delle puntate di Avanti un Altro via social: “Le 18 puntate mancanti verranno trasmesse in coda alla prossima edizione”. Quindi, direttamente nel 2024.

La Bonas ha ringraziato il programma e le persone che ruotano intorno alla realizzazione dello show, chiudendo con un semplice “Alla prossima”. La showgirl non ha parlato del futuro del programma.

Paolo Bonolis

Il futuro di Avanti un Altro

Le parole di Paolo Bonolis non hanno trovato ancora né spiegazioni né certezze e restano un mistero, ma c’è qualcuno che le ricollega alle dichiarazioni dell’autore del programma Marco Salvati.

A febbraio, infatti, Salvati ha annunciato la chiusura del programma: “Il prossimo anno sarà l’ultimo, probabilmente. Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso”. Tuttavia quelle parole furono smentite dallo stesso Bonolis a TvTalk.