L’ex contro Anna Falchi “Mi ha tradito. Bugiarda”

falchi-e-montesi

Anna Falchi traditrice e pure bugiarda. A dirlo è il suo ex Denny Montesi, padre anche della sua bambina. Secondo il suo ex, la soubrette lo avrebbe tradito con quello che ora è il suo attuale compagno, ossia Andrea Ruggeri “Sono uscite foto in cui Anna baciava un altro uomo quando stavamo ancora insieme” ha rivelato l’imprenditore “Non c’eravamo lasciati. Quelle foto sono uscite e noi eravamo ancora insieme. Lei mi ha tradito. E’ il suo attuale fidanzato. Lei invece mi ha accusato di averla tradita e di avermi perdonato”.

Denny Montesi ha poi detto che le accuse di tradimento da parte sua erano state costruite ad arte dai fotografi “C’è stato un semplice abbraccio in spiaggia con una donna, che Anna conosceva benissimo. Il marito era lì vicino a noi solo che il fotografo è stato bravissimo a toglierlo. Sono rimasto male perché Anna avrebbe dovuto dire qualcosa a mia difesa. Lei è uscita benissimo, io ho fatto la figura di quello che ha tradito la compagna incinta” ha spiegato l’uomo.

Denny ha poi smentito di non volere che sua figlia Alyssa nascesse “Queste dichiarazioni sono false. Nell’ambiente dello spettacolo, molti fanno il ragionamento del “parlar bene o parlar male, purché se ne parli”. So che non è il caso di Anna. Dovete chiedere a lei perché ha detto queste cose. Mi aspettavo che smentisse. Per difendere il mio ruolo di padre e per difendere mia figlia, Anna avrebbe dovuto pensarci. La notizia è falsa e lo dico per l’ultima volta. E se fosse stata vera, avrebbe dovuto tenerla per sé”.

valentina