Home » Ariana Grande contro il body shaming: “Prima prendevo antidepressivi e bevevo, ora sto bene”

Ariana Grande contro il body shaming: “Prima prendevo antidepressivi e bevevo, ora sto bene”

Ariana Grande si è scagliata contro il body shaming. La famosa e amata cantante e attrice statunitense si è sfogata sui social. La 29enne artista americana, che ha avviato la sua carriera nel 2005 con il musical di Broadway 13, salendo poi al successo grazie al ruolo di Cat Valentine nella sitcom di Nickelodeon Victorious e il suo spin-off Sam & Cat, ha pubblicato un video su Tik Tok in cui ha voluto rassicurare i suoi fan sul suo stato di salute.

Ariana Grande – Foto: Facebook

Durante una serata a Londra la celebre star musicale Ariana Grande è stata immortalata con parecchi chili in meno. Su TikTok la star ha subito messo a tacere le critiche sul suo fisico, spiegando di essere in perfetta salute: “Il corpo che avevo era la versione meno sana di me. Prendevo parecchi antidepressivi e ci bevevo sopra, mangiando male”.

“Voglio parlare delle preoccupazioni sul mio corpo e dirvi cosa significa essere una persona con un corpo a cui viene prestata così tanta attenzione – ha sottolineato -. Penso che dovremmo essere più gentili nel commentare i corpi delle altre persone, a prescindere da tutto. Anche se avete buone intenzioni in quel che dite, bisognerebbe comunque lavorare per cercare di parlarne un po’ meno. Dovremmo aiutarci a proteggerci e a tenerci al sicuro”.

Oggi è più in salute rispetto ai tempi in cui le sue curve erano più arrotondate: “Il corpo che avevo era la versione meno sana di me. Prendevo parecchi antidepressivi e ci bevevo sopra, mangiando male. È stato uno dei momenti più bassi della mia vita e vuoi considerate quello un momento in cui il mio corpo stava bene quando in realtà non stavo per nulla bene”.

Ariana Grande ha proseguito la sua confessione dicendo: “So che non dovrei spiegarlo, ma sento che forse aprirmi e mostrare la mia vulnerabilità qui, potrebbe portare qualcosa di buono”.

L’artista americana di lontane origini italiane è attualmente impegnata nelle riprese dell’imminente adattamento per il grande schermo di “Wicked”, che, come ha scritto sui social, è ora a metà delle riprese.