Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono fidanzati: matrimonio in arrivo
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi si sono fidanzati. Matrimonio in arrivo per la star della serie televisiva Stranger Things e uno dei quattro figli di Jon Bon Jovi e Dorothea Hurley. La bellissima notizia è stata annunciata dalla splendida e giovanissima coppia vip del jet set internazionale mediante alcuni post condivisi sui rispettivi profili Instagram.
I due attori, seppur giovanissimi (19 anni lei, 20 lui) hanno deciso di fare il grande passo dando la bella notizia con dei romantici scatti pubblicati su Instagram. In uno Millie è ritratta mentre abbraccia il fidanzato e mostra un prezioso anello di fidanzamento. Sotto la foto, l’attrice ha scritto una citazione dalla canzone Lover di Taylot Swift: ” I’ve loved you three summers now, honey, I want ‘em all” che significa “Ti amo da tre estati, tesoro, ora è il momento di farlo per sempre”.
Bongiovi, in risposta, ha pubblicato altre foto scattate sulla stessa suggestiva spiaggia al tramonto e scritto semplicemente: “Forever”, cioè “Per sempre”. L’attenzione di molti si è soffermata sull’anello di fidanzamento: un solitario da 4 carati a taglio cuscino incastonato su fascia lucida che, anche da solo, meriterebbe lo scatto. Il suo valore? Secondo gli esperti, si aggirerebbe tra i 200 e i 250mila dollari. Ma non è finita qui! A far molto parlare è anche l’abito con il quale Millie Bobby Brown ha dato al mondo la lieta notizia: si tratta di un minidress in pizzo bianco con maniche a sbuffo e polsini con volant, firmato For Love & Lemons, e tra le spalle a sbuffo, i polsini con volant, e scollo squadrato. Il valore? 228 sterline.
Ovviamente, il doppio annuncio ha creato forte fermento tra i fan della coppia, accomunata anche dalla passione per la recitazione. Molto presto la coppia vip convolerà a nozze, anche se sulla data vige ancora il massimo riserbo.
Avvistati per la prima volta assieme a giugno 2021, Jake era stato presentato da Millie, in arte Undici, come il suo “migliore amico” in seguito alla pubblicazione di alcuni scatti in cui erano stati paparazzati assieme per le vie di New York. Successivamente, era stata la stessa attrice a confermare la frequentazione, che seppur rimasta prevalentemente lontano da sguardi discreti, è proseguita nei mesi e negli anni successivi a gonfie vele.
Per quanto riguarda il futuro sposo, lui è il terzo dei quattro figli della celebre e amatissima rock star Jon Bon Jovi. Jake ha studiato alla J.B Pennington High School, in Alabama, iscrivendosi poi alla Syracuse University di New York. A differenza del padre, non sembra avere alcuna intenzione di seguire una carriera musicale, ma presto potremmo vederlo su un set e magari assieme alla futura moglie.