Home » “Che tormento”: Anna Pettinelli nel mirino | Addio per sempre

“Che tormento”: Anna Pettinelli nel mirino | Addio per sempre

Anna Pettinelli è finita del mirino del gossip ed è stata costretta a dire addio al passato: cosa sarà successo alla speaker radiofonica?

Anna Pettinelli è una speaker radiofonica e una conduttrice televisiva molto popolare, ma il suo ruolo di insegnante di Canto ad Amici (2019-2020-2021) è soltanto l’ultimo tassello di una carriera molto lunga intrapresa da giovanissima.

La Pettinelli è riuscita a trasformare la passione per la musica in un lavoro già a 16 anni, quando diventa speaker per alcune radio locali. Da quel momento in poi ha collezionato un successo dietro l’altro, arrivando anche sul piccolo schermo.

I programmi televisivi che le danno maggiore popolarità sono senza dubbio Amici di Maria De Filippi (che l’hanno vista stare al fianco prima di Rudy Zerby e Stash, poi di Arisa e Rudy Zerbi e infine di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini) e Temptation Island Vip (dove ha partecipato in coppia con il compagno di allora Stefano Macchi).

L’addio di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli e Stefano Macchi sono stati inseparabili per moltissimi anni, nonostante la differenza di età, uscendo più forti di prima anche dalle tentazioni e da quel che è stato definito “che tormento” di Temptation Island Vip. Tuttavia, dopo un brutto periodo, la crisi ha portato alla fine della relazione nella primavera del 2022.

Dopo la fine della relazione, il doppiatore si è fidanzato con Elisa D’Ospina e i due hanno scoperto di aspettare un bambino poco dopo. Alla scoperta della gravidanza della modella, la speaker dichiarò di essere “contenta per lui”, ma di essere serena perché “con lui era finita da tempo”. Ora la coppia ha annunciato la nascita del loro Niccolò con uno scatto social in cui sono sorridenti e felici mentre abbracciano il frutto del loro amore. Qualche utente però scrive “Che tormento per la Pettinelli”, sarà così?

Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina genitori

La storia d’amore tra Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina

Se tutti conoscono i dettagli della storia d’amore (ormai finita) tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi, in pochi conoscono i dettagli della storia tra il doppiatore e la modella, iniziata ufficialmente nell’estate del 2022.

Stefano ed Elisa sono stati avvolti da un amore inaspettato e travolgente, tanto che la Pettinelli commentò all’epoca della scoperta su Gente “credo che dovrebbe esistere un galateo per chi si separa: è indelicato sbandierare su Instagram un nuovo amore quando un altro è appena finito”. La coppia, però, replicò su Oggi che “nessuno ha tradito nessuno, tanto per essere chiari. Sono uscito da una relazione sereno e ho cercato di mantenere rapporti cordiali. Non è stato lo stesso dall’altra parte. Me ne dispiace molto, ma pazienza”.