Home » “Mi vergogno tanto”: Antonella Elia fa preoccupare tutti | Racconto drammatico

“Mi vergogno tanto”: Antonella Elia fa preoccupare tutti | Racconto drammatico

Antonella Elia scoppia in lacrime e fa preoccupare tutti con il suo racconto drammatico: ecco cosa è accaduto all’ex volto di Non è la Rai!

Antonella Elia è uno dei volti più conosciuti dello storico programma Non è la Rai, insieme ad Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Pamela Petrarolo, Nicole Grimaudo e Alessia Merz tra le tante.

Il programma televisivo ideato da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo è diventato un fenomeno di costume degli anni ’90 che ha lanciato Antonella Elia nel mondo dello spettacolo, dopo qualche spot pubblicitario e la partecipazione al programma Jocelyn Cos’è cos’è. Da quel momento in poi la sua carriera prende il volo.

La carriera di Antonella Elia si lega a quella di Mike Bongiorno, prima con la conduzione del Festival Italiano del 1994 e poi con Bravo, bravissimo, Ma l’amore sì, Premio Mozart e La ruota della fortuna. Si è dedicata anche al teatro e ha partecipato a vari reality.

Il racconto drammatico di Antonella Elia

Dopo un periodo trascorso un po’ ai margini, Antonella Elia è tornata alla ribalta con L’Isola dei Famosi del 2004, dimostrando di avere la stessa determinazione e tenacia di un tempo, ma nessuno si sarebbe aspettato il suo recente racconto a Oggi è un altro giorno.

“Mi vergogno tanto”, ha detto l’ex valletta di Mike Bongiorno. Lei stessa ha confessato di avere abortito quando aveva 26 anni e di aver raccontato il suo segreto a un giornalista, convinta che non l’avrebbe pubblicato. Il giorno dopo, però, ha visto il suo segreto stampato nero su bianco. Il suo rammarico è rivolto a un figlio che non avrà e che purtroppo ha deciso di non avere. Per fortuna a lenire il dolore c’è la serenità raggiunta con Pietro Delle Piane.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

La storia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

La storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane prosegue tra alti e bassi, come quelli avuti durante e dopo la loro partecipazione a Temptation Island (che sono costati loro una separazione momentanea).

“Pietro ha 11 anni in meno di me, è giovane, intatto, puro. Mi fa divertire moltissimo – ha detto la Elia al Corriere della sera– A Temptation è stato un disastro perché voleva recitare il ruolo di quello che mi faceva ingelosire. Si è fatto odiare da tutti, me in primis, per tanto tempo. Mi trasferisce il senso della famiglia. Io sono sempre stata un cane sciolto, randagia. Per la prima volta sto costruendo qualcosa insieme a un uomo”