Home » Cher su Madonna: “Cattiva e perfida? Ho detto molto peggio su di lei”

Cher su Madonna: “Cattiva e perfida? Ho detto molto peggio su di lei”

Cher è tornata a parlare della Regina del Pop Madonna in una lunga intervista rilasciata al Los Angeles Times. La 77enne famosa e popolare cantautrice, attrice, produttrice discografica e conduttrice televisiva statunitense Cherilyn Sarkisian LaPierre rilasciò dichiarazioni molto forti e al vetriolo nei confronti di Miss Ciccone nel lontano 1991. Ora ha cambiato idea? Che cosa ha detto Cher su Madonna Louise Veronica Ciccone?

Cher – Foto: Facebook ufficiale della cantante

Cher torna a parlare di Madonna

Per il lancio del suo album natalizio Cher ha dichiarato al Los Angeles Times: “Se credo ancora che Madonna sia perfida? Le ho detto molto peggio di quello. Comunque può essere. Ma abbiamo seppellito quell’ascia di guerra molto tempo fa, perché l’ho chiamata in modo molto peggiore e lei mi ha sempre perdonato. Non c’è nessun problema tra me e lei”.

Per poi aggiungere: “In realtà mi piace. Ma andiamo avanti. Non c’è nessuno come lei che ha l’orecchio attento e capisce tutto prima di chiunque altro. Voglio dire, ha sempre saputo cosa sarebbe successo e ha avuto ragione. Ho sempre pensato che questo sia il suo dono più grande: poter conoscere le tendenze prima di chiunque altro”.

Madonna ha utilizzato a sorpresa le immagini della chiacchieratissima intervista di Cher del 1991 nel suo The Celebration Tour.

Che cosa disse Cher su Madonna nel 1991?

Molti si sono domandati sul web: che cosa disse Cher su Madonna in quella fragorosa intervista del 1991? Ecco cosa disse Cher: “Cosa penso di lei? Che ha talento, ci sono cose che rispetto di lei. Ha capito come funziona questo business meglio di altri. Però c’è qualcosa in Madonna che non mi piace, è cattiva. Lei è anche venuta a casa mia con Sean Penn e fu così scortese con tutti. Si comportava come una mocciosa viziata. Mi sembra che quando raggiungi il tipo di successo che ha ottenuto lei… dovresti essere un po’ più magnanimo”. E voi che cosa ne pensate?