Home » Heidi Baci contro Massimiliano Varrese a Verissimo: “Mi ha rovinato il Grande Fratello”

Heidi Baci contro Massimiliano Varrese a Verissimo: “Mi ha rovinato il Grande Fratello”

Heidi Baci si è scagliata contro Massimiliano Varrese a Verissimo durante l’ultima puntata del programma tv condotto da Silvia Toffanin. Il suo clamoroso addio al Grande Fratello ha lasciato tutti senza parole. Molti fan del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5 hanno addossato la colpa a suo padre, che l’aveva ripresa e ammonita duramente in diretta tv. Altri invece hanno duramente stigmatizzato i comportamenti e gli atteggiamenti dell’attore Massimiliano Varrese.

Heidi Baci nel salotto tv di Verissimo – Foto: Facebook ufficiale del programma tv

A Verissimo ha voluto fare chiarezza, spiegando il suo punto di vista e prendendo le difese di suo padre.

Heidi ha rivelato a Silvia Toffanin: “Io e la mia famiglia siamo molto legati, era la prima volta che vedevo mio padre così provato, con quello sguardo. Lui è tutt’altro che un padre padrone come è stato definito. La scelta di lasciare la casa è stata mia, mio padre mi ha solo avvisato della situazione. Lo hanno chiamato ‘padre padrone’ perché hanno associato la mia uscita a lui, ma la decisione è stata mia. Sono uscita per mia madre, quando ho capito che mia madre non stava bene ho deciso di lasciare”.

Per poi aggiungere: “Ho avuto una storia con un uomo di dieci anni più grande di me, secondo me l’età non è mai stato il problema principale dell’entrata di mio padre. Inizialmente ero incuriosita da Massimiliano Varrese, è sicuramente un bell’uomo affascinante dall’aria di uno che sa tanto ed è saggio. Successivamente però la situazione è sgravata e sappiamo com’è andata a finire”.

Di certo non è innamorata di lui: “Innamorarsi? In tre settimane è impossibile, molte volte l’ho respinto. Io con lui volevo un rapporto civile. Era diventata ossessione, una relazione non sana. Dentro di me però è nato il senso di colpa, mi dispiaceva dirgli ‘NO’ così duramente, così glieli dicevo in maniera più dolce. Non mi sono mai innamorata di Massimiliano. Lui ha attuato con me la psicologia inversa. A ogni domanda rispondeva con una domanda e tirava sempre in ballo sua figlia dicendo ‘per che padre mi fai passare’. Mi faceva sentire in colpa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Per poi concludere: “Lui mi ha rovinato il Grande Fratello, possiamo dirlo. Ovviamente anche io ho delle colpe, avrei dovuto mettere dei muri maggiori e avrei dovuto essere più chiara. Mi ha manipolata, ha sempre cercato di farmi sentire in colpa per continuare ad attuare i suoi atteggiamenti sbagliati”.