Francesco Totti e Ilary Blasi separati: lui ha le prove di un altro tradimento, lei chiama Fabrizio Corona
Francesco Totti e Ilary Blasi si apprestano a vivere giornate ad alta tensione nelle aule di tribunale. Il 19 aprile si discuterà della questione relativa ai Rolex. Il 31 maggio sarà il giorno più atteso, perché sarà quello dell’udienza per il divorzio. Secondo alcune indiscrezioni fragorose lanciate dal settimanale Gente, l’ex capitano della Roma ed ex fantasista della Nazionale italiana di calcio avrebbe qualche asso nella manica.
L’ex numero 10 giallorosso avrebbe le prove di un secondo tradimento dell’ex moglie Ilary Blasi. Un altro uomo oltre al flirt con il personal trainer romano Cristiano Iovino, citato (senza fare il suo nome) anche nel documentario Netflix Unica e che sarà chiamato dall’ex capitano della Roma in tribunale.
A febbraio scorso Fabrizio Corona si è offerto come testimone dell’ex conduttrice tv dell’Isola dei famosi.
I tempi del litigio in diretta televisiva tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip sono ormai lontani. I due personaggi famosi del jet set nazionale hanno fatto pace poche settimane fa.
“Mi è squillato il telefono, era la manager di Ilary e di Silvia Toffanin. Io ho risposto ed era proprio la Blasi che mi ha detto ‘è arrivato il momento di fare la pace’. Così io l’ho invitata a prendere un caffè. Non sto scherzando è la verità“, ha rivelato Corona di recente.
Ora Fabrizio ha rivelato ai suoi follower di Instagram: “Se è vero che Ilary ha preso 700.000€ per il documentario Unica su Netflix? No è una cavolata, questa cifra non è affatto vera. E parlando di lei posso dire che l’unico modo che Ilary Blasi ha per vincere la causa matrimoniale è chiamare me al processo“.
Quale sarà la reazione della conduttrice televisiva di fronte alle nuove indiscrezioni del settimanale Gente? La sua versione è nota: fu il marito a tradire per primo, intrecciando una storia d’amore con Noemi Bocchi.
Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!