Home » Andrea Damante e Giulia De Lellis sorpresi insieme in un locale: il commento di Chiara Nasti

Andrea Damante e Giulia De Lellis sorpresi insieme in un locale: il commento di Chiara Nasti

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati sorpresi insieme seduti a un tavolino all’interno di un locale a Milano. La fan ha realizzato e condiviso il video sui social network mandando in visibilio i storici e numerosi sostenitori dei Damellis. Entrambi sono reduci dalle storie finite con Elisa Visari e Carlo Beretta e ora tutti gli amanti e appassionati dello storico e famoso dating show di Canale 5, Uomini e Donne, sperano in un rocambolesco ritorno di fiamma tra i due.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante circolano già da settimane: alcuni dicevano che il motivo dietro la rottura tra Damante e Visari erano state alcune chat con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e influencer trovate dall’attrice, altri giurano di averli visti in alcuni eventi insieme, ma adesso ci sono le prove del video della fan che non lasciano molti dubbi.

Dopo numerosi tira e molla, Andrea e Giulia sono di nuovo una coppia oppure sono tornati amici per questioni di affari? Questa domanda serpeggia con una certa insistenza sul web. Resta il fatto che sulla possibile reunion dei Damellis si è sbilanciata anche un’amica vip dell’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, l’influencer Chiara Nasti.

Che cosa ha scritto? Sotto all’ultimo post Instagram dell’influencer ed ex gieffina vip, Chiara ha scritto: “Hai la faccia più rilassata amica”, con risata annessa. Il commento social di Chiara Nasti ha collezionato più di 3.000 like e 100 risposte.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è limitata a scherzare e ha lasciato cadere l’argomento con queste parole: “È il botox sorelle”. I Damellis sono certi che i due sia di nuovo amore e qualcuno sui social parla già di matrimonio: “È la volta buona che si sposano”.

Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!