Home » Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo si sono lasciati: amore finito

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo si sono lasciati: amore finito

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo si sono lasciati: amore finito per l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne e l’antiquario e collezionista di arte antica, esotica e tribale. Loro non hanno né smentito né confermato i rumor che iniziano a circolare con una certa insistenza sul web da diverse settimane. A una follower che gli ha chiesto delucidazioni, Giano Del Bufalo si è spazientito e ha risposto così: «Sono amato da tante persone fortunatamente, lasciatemi stare per favore».

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo – Foto: Instagram ufficiale

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica che ha fatto molto discutere: «Non è una storia d’amore, sto semplicemente vivendo dei meravigliosi momenti di vita che tengo per me. In ogni caso non ne ho idea, vorrei saperlo pure io – ha concluso -. Sono fuggita dalle relazione perché non avevo trovato la persona per cui valesse la pena rimanere. Quando arriverà spero di rendermene conto».

Parole dure che Giulia ha cercato di smorzare con una storia Instagram, invitando i suoi follower a non dedurre cose non vere da quell’intervista, ma se «verba volant, scripta manent» e Giano Del Bufalo potrebbe non aver apprezzato le parole dell’influencer.

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo: voci di crisi

Neanche il tempo di vedere su Chi le foto delle presentazioni in famiglia di Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo, che la coppia è già scoppiata.

Le prime voci di crisi su Giulia e Giano Del Bufalo si diffusero a metà maggio scorso. L’indiscrezione shock era stata diffusa dalla blogger ed esperta di gossip Deianira Marzano nelle storie del sul suo profilo Instagram dove aveva condiviso una segnalazione fragorosa di un suo follower. Quest’ultimo aveva rivelato che Giulia e Giano avevano già interrotto la loro relazione d’amore poiché l’ex concorrente del Grande Fratello Vip vive a Milano mentre l’antiquario e collezionista di arte antica, esotica e tribale vorrebbe lasciare l’Italia per lavorare a un nuovo progetto con un ex socio nella capitale inglese.