Home » Ida Platano lascia il trono di Uomini e Donne: il commento di Mario Cusitore

Ida Platano lascia il trono di Uomini e Donne: il commento di Mario Cusitore

Ida Platano ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne senza fare nessuna scelta. I fan e follower di una delle protagoniste più amate del dating show di Canale 5 sono rimasti piuttosto delusi e amareggiati. Il suo percorso nel salotto tv di Maria De Filippi è stato piuttosto travagliato e difficile, anche se lei non ha mai nascosto i suoi buoni propositi per il suo corteggiatore: il 44enne napoletano che lavora in Radio Kiss Kiss al “Pippo Pelo Show”, il programma condotto da Pippo Pelo e Adriana Petro.

Mario Cusitore e Ida Platano – Foto: Instagram ufficiali personaggi di UeD

Dopo che alla redazione di Uomini e Donne sono arrivate numerosissime segnalazioni nei confronti del corteggiatore campano che lo vedevano spesso in giro a fare serate in discoteca e in compagnia di altre ragazze, lui ha confessato di aver trascorso 2 ore all’interno di un B&B in compagnia di una donna. Ida non gli ha più creduto e lo ha cacciato dallo studio, ponendo poi fine al suo trono.

La delusione è stata tanta per l’ex tronista che ha deciso di cambiare look. Ida Platano di Uomini e Donne ha detto addio ai suoi capelli biondi per abbracciare un nuovo look con capelli scuri. Sta cercando di ritrovare il sorriso, circondandosi dell’amore del figlio e del suo lavoro, ma non solo.

L’ex tronista di Uomini e Donne Ida Platano ha pubblicato una storia Instagram in cui prendeva un aereo verso una destinazione misteriosa. Dove sarà diretta? Nel frattempo, Mario Cusitore ha lanciato un forte messaggio social per riconquistare il suo cuore e ringraziare la redazione di Uomini e Donne.

L’ex corteggiatore ha condiviso una clip del film in cui Ryan Gosling dichiara il suo amore alla bella Rachel McAdams: «E allora non sarà facile, anzi sarà molto difficile. E dovremo lavorarci ogni giorno. Ma io voglio farlo perché io voglio te! Io voglio tutto di te, per sempre. Io e te ogni giorno della nostra vita».

Poi ha scritto un messaggio molto significativo per il famoso programma tv di Maria De Filippi e i suoi fan: «Ho deciso, anche se molto combattuto, di scrivere queste righe, in primis per ringraziare la redazione che è diventata la mia famiglia, Maria, donna unica e speciale. Tutte quelle persone che mii hanno supportato e sopportato, e anche chi non l’ha fatto. Il percorso a U&D mio malgrado, è finito nel peggiore dei modi e io non riesco, ad oggi, a ritrovare la mia serenità. Sono stato leggero e ingenuo, ma mai cattivo o opportunista. Questo assolutamente non mi appartiene. Una persona può piacere o no, ci sta. Ma sparlare con commenti poco carini dei sentimenti che ho provato e, non nascondo, provo tutt’ora, mi tocca profondamente. Vi chiedo di rispettare il mio momento, grazie».