Home » “Lo avete costretto!”: scoppia la polemica a L’Isola dei Famosi | Notte infuocata

“Lo avete costretto!”: scoppia la polemica a L’Isola dei Famosi | Notte infuocata

Scoppia la polemica a L’Isola dei Famosi: la notte infuocata fa arrabbiare i telespettatori. Cosa è successo?

L’Isola dei Famosi 2023 sta volgendo al termine tra momenti commoventi, sfide al limite della sopravvivenza e critiche immancabili. Da giorni si è aperto anche il toto-nomi sul possibile vincitore di questa edizione.

Mancano poche settimane alla chiusura del reality. Questa edizione de L’Isola dei Famosi si concluderà lunedì 19 giugno e nell’ultima puntata finalmente si conoscerà il nome del vincitore del survivor show condotto da Ilary Blasi.

Considerando le preferenze espresse dal pubblico nel corso delle varie puntate, tra i favoriti al podio di questa edizione sembrerebbero esserci Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo ed Helena Prestes.

Nel frattempo i naufraghi rimasti in Honduras continuano ad affrontare le dinamiche del gioco e gli imprevisti dell’isola, come la bufera che si è abbattuta sull’accampamento di Playa Fantasma in questi giorni.

Scoppia la polemica a L’Isola dei Famosi: cosa è successo?

Luca Vetrone ha dovuto rinunciare alla sua folta chioma per permettere a se stesso e ai suoi compagni di avventura di consumare delle bistecche e una frittata, ma questo gesto è stato criticato dagli appassionati del reality.

“Lo avete costretto”: è questo il pensiero condiviso di chi ha notato la riluttanza del modello a tagliare la sua chioma e gli incoraggiamenti continui da parte di Ilary Blasi, Alvin e gli ospiti in studio. Loro l’hanno chiamato “eroe”, ma la dinamica della sfida non è piaciuta al pubblico.

Luca Vetrone Isola dei Famosi

La tentazione dei capelli nelle edizioni precedenti

Il taglio di capelli di Luca Vetrone ha sollevato polemiche, un po’ per la natura della sfida e un po’ perché è stata chiamata in causa addirittura la madre del modello “Io so quanto ci tieni ai tuoi capelli, però fai questa prova di altruismo, sii un eroe. Sarai bellissimo anche con i capelli corti“. In realtà, la tentazione dei capelli non è una novità per L’Isola dei Famosi.

Prima di Luca Vetrone, infatti, già Ignazio Moser ed Edoardo Tavassi si erano lasciati tagliare i capelli a zero per accedere alla ricompensa nelle edizioni precedenti. Al contrario Andrea Cerioli rinunciò agli spaghetti al pomodoro pur di non tagliare i capelli.