Home » Chi è Carlo fidanzato con Helena Prestes? Non è un volto sconosciuto: ecco di chi è l’ex

Chi è Carlo fidanzato con Helena Prestes? Non è un volto sconosciuto: ecco di chi è l’ex

Chi è il fidanzato di Helena Prestes? Fa il modello e non è un volto sconosciuto. Conosciamolo meglio!

Helena Prestes si sta facendo conoscere grazie alla sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2023, finendo anche nel toto-nomi dei possibili vincitori del survivor show, ma in realtà è un volto molto conosciuto nel mondo della moda.

È nata nel 1990 a San Paolo, in Brasile. Di Helena Prestes non si sa molto, salvo che ha dimostrato una passione per lo sport sin da giovanissima, arrivando a giocare a basket anche a livello agonistico, ma ha iniziato a sfilare per agenzie locali per aiutare economicamente la famiglia d’origine.

In realtà, la passione per lo sport non l’ha mai abbandonata, nonostante non abbia più avuto la possibilità di giocare a basket e abbia proseguito la carriera nel mondo della moda: Helena pratica yoga ed è diventata un’insegnante della disciplina.

Prima di sbarcare in Honduras, Helena Prestes era diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al programma Pechino Express in coppia con la collega e amica Nikita Pelizon.

Chi è Carlo fidanzato con Helena Prestes?

Helena Prestes ha partecipato a L’Isola dei Famosi da single ma, dopo qualche settimana, ha fatto capolino in studio Carlo Motta, un “amico speciale” della modella. Parlandosi a distanza, i due hanno confermato di essere una coppia.

Chi è Carlo Motta? È un modello nato a Monza balzato agli onori della cronaca rosa per aver avuto un flirt con Dayane Mello. Carlo e l’ex gieffina sono stati avvistati insieme a maggio dell’anno scorso.

Carlo Motta

La paura di impegnarsi della modella

Helena Prestes si è dichiarata single durante le prime battute della sua avventura a L’Isola dei Famosi 2023, salvo poi dichiarare il suo amore a Carlo Motta durante una diretta del reality show.

Molto probabilmente, la paura di impegnarsi della modella brasiliana deriva da una relazione di otto anni con un uomo che è finita in modo doloroso: lui l’ha lasciata e successivamente ha avuto un figlio da un’altra.