Home » Luigi Di Maio presto papà: la fidanzata Alessia D’Alessandro è incinta

Luigi Di Maio presto papà: la fidanzata Alessia D’Alessandro è incinta

Luigi Di Maio diventerà presto papà. Primo figlio in arrivo per l’ex vicepresidente del Consiglio dei ministri. La fidanzata Alessia D’Alessandro è incinta. La coppia è in dolce attesa di un maschietto. Il figlio nascerà a settembre in Germania, dove vive e lavora la nuova compagna dell’ex ministro dello sviluppo economico e del lavoro e delle politiche sociali nel governo Conte I ed ex ministro degli affari esteri nel governo Conte II e nel governo Draghi.

Luigi Di Maio e Alessia D’Alessandro – Foto: Instagram ufficiale

Dopo aver archiviato definitivamente la sua relazione d’amore con Virginia Saba, l’ex vicepremier è tornato a sorridere nella sua vita sentimentale da oltre un anno grazie ad Alessia D’Alessandro. Il 37enne rappresentante italiano dell’Unione Europea nella regione del Golfo è follemente innamorato di Alessia.

La compagna di Di Maio ha 33 anni ed è un’ex modella. Anche lei è stata candidata nella lista del Movimento 5 Stelle alle elezioni politiche del 2018 nel collegio di Agropoli-Castellabate (Salerno), non riuscendo però a essere eletta. Alessia è già mamma di una bambina di 4 anni. Per l’ex ministro sarà il primo figlio.

Lui gira per il mondo per via del suo incarico di Rappresentante speciale dell’Unione europea per il Golfo Persico. La sua compagna vive e lavora ormai da un decennio in Germania. Il figlio avrà cittadinanza italo-tedesca.

Chi è Alessia D’Alessandro? Biografia e lavoro

Alessia D’Alessandro è figlia di genitori italo-tedeschi. Sua madre Beatrice è tedesca e da tempo è la compagna del principe Angelo Granito di Belmonte, proprietario di Punta Licosa (e di molto altro) a Santamaria di Castellabate; suo padre è un importante esponente della Regione Campania. Parla cinque lingue e ha studiato alla Sciences Po di Parigi e alla Jacobs University di Brema. Alessia ha un fratello, Davide, che vive in Svizzera. Ha alle spalle esperienze sia nel campo della moda che della politica.