Home » Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati: matrimonio civile a Roma

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati: matrimonio civile a Roma

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati. Matrimonio civile a Roma per la conduttrice tv e il ballerino. Le nozze vip si sono celebrate in Campidoglio. «Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola», ha scritto l’ex Miss Italia sul suo profilo social prima della cerimonia nuziale civile. Alcune foto del lieto evento sono state condivise nelle storie Instagram dei due personaggi famosi del jet set italiano. Fra pochi giorni Manila e Stefano diranno il fatidico “sì” anche in Chiesa. Il matrimonio religioso si terrà il 13 maggio, a cui faranno seguito i grandi festeggiamenti.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi in Campidoglio – Foto: Instagram Story del ballerino

Per il suo matrimonio civile, la showgirl e presentatrice televisiva ha scelto un abito in rosa cipria. Dopo essersi promessi amore eterno nel Campidoglio, Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono spostati con gli amici vip più stretti e i famigliari sulla terrazza dell’hotel Mecenate Palace, con vista sulla Basilica di Santa Maria Maggiore, per un piccolo ricevimento.

Abito rosa cipria per la sposa vip Manila Nazzaro – Foto: Instagram Story di Milena Miconi

Al matrimonio civile della coppia vip non potevano mancare le migliori amiche e damigelle della sposa, Angela Melillo e Milena Miconi e l’ex marito di Manila Nazzaro, Francesco Cozza.

Angela Melillo e Milena Miconi alle nozze civili di Manila e Stefano – Foto: Instagram Story di Milena Miconi

Al matrimonio religioso e ai successivi festeggiamenti prenderanno parte oltre 150 invitati. Fervono gli ultimi preparativi. La coppia vip dello show business nazionale, che si è conosciuta durante il talent show di Rai 1 Ballando con le Stelle, è al settimo cielo. Questo è il periodo più intenso, bello e ricco di emozioni per Manila e Stefano.

Congratulazioni e felicitazioni ai neo sposi vip anche da parte della nostra redazione. Auguri!