Home » Retroscena imbarazzante per Gemma Galgani, è successo durante le riprese | Spunta la verità solo ora

Retroscena imbarazzante per Gemma Galgani, è successo durante le riprese | Spunta la verità solo ora

Retroscena imbarazzante per la chiacchierata dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani: è successo durante le riprese.

Gemma Galgani è diventata una delle protagoniste assolute del famoso e chiacchierato dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Fin dal suo lontano debutto nel 2010, la dama torinese del trono classico è sempre in prima linea nel parterre femminile alla disperata ricerca del suo nuovo principe azzurro.

I suoi modi di fare e i suoi atteggiamenti sempre diplomatici e gentili hanno catturato le simpatie di una parte del pubblico televisivo e del popolo del web, ma anche le antipatie della sua acerrima nemica vip Tina Cipollari e del popolo del web. I gavettoni, gli insulti e gli attacchi subiti dalla vamp hanno catalizzato l’attenzione mediatica per tantissimo tempo, sollevando aspre e durissime polemiche in Rete.

Tantissimi protagonisti della seguitissima e controversa trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla celebre presentatrice e produttrice televisiva Maria De Filippi, si sono scagliati duramente contro di lei e anche alcune sue ex frequentazioni poiché secondo loro a Gemma non interesserebbe nulla dell’amore ma soltanto le telecamere e la popolarità.

Accuse pesanti che lei ha sempre respinto con fermezza e determinazione. Molti si domandano: come mai in questi 13 anni non ha mai trovato un fidanzato? Perché resta incollata alla sedia del trono over per così tanti anni mentre altre dame vengono fatte fuori anche dopo poche puntate del programma? Lei è davvero la cocca della produzione e degli autori di U&D? O forse perché le sue disavventure amorose fanno schizzare lo share?

Gli amori di Gemma

La dama torinese di Uomini e Donne, che voleva farsi suora ed era anche pronta a prendere i voti per una santa, ha cercato invano finora la sua anima gemella. In alcune occasioni è andata molto vicina. A tal punto che le sue intense e importanti love story, sbocciate nel salotto tv di Maria De Filippi, hanno anche emozionato e appassionato milioni di telespettatori.

Una su tutte? La love story molto mediatica tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Una relazione d’amore che è stata molto discussa e anche fin troppo romanzata. Anche la sua passata liaison con l’ex cavaliere Ennio Zingarelli ha entusiasmato i fan e telespettatori della trasmissione di Canale 5.

Silvio Venturato e Gemma Galgani
Silvio Venturato e Gemma Galgani (fonte web)

Retroscena imbarazzante per la dama

Nell’ultima stagione di Uomini e Donne Gemma Galgani ha avuto modo di conoscere meglio uno dei suoi cavalieri più determinati e diretti degli ultimi anni, Silvio Venturato. Lui ha cercato in tutti i modi di conquistare la dama torinese. La frequentazione non è andata però a buon fine. Ora è spuntato un retroscena imbarazzante per la dama.

Che cosa è successo durante le riprese? La verità è emersa soltanto negli ultimi giorni. Silvio ha rivelato che in quei giorni di frequentazione lei è stata poco passionale. Lui ha sempre cercato il contatto fisico, ma lei ha sempre posto dei freni e non si è mai lasciata andare. A Gemma non è mai piaciuto il suo linguaggio troppo verace, preferendo sempre un approccio più romantico. Approcci e visioni totalmente opposte che hanno portato il cavaliere ad interrompere la frequentazione e ad abbandonare lo studio televisivo con grande coerenza e determinazione.