Home » “Sfiorato l’incidente”: Fiorello sotto shock | Le foto sconcertanti

“Sfiorato l’incidente”: Fiorello sotto shock | Le foto sconcertanti

Questa volta il “bello della diretta” ha lasciato sotto shok Fiorello: cosa sarà accaduto durante il suo show Viva Rai2?

Fiorello non ha bisogno di grandi presentazioni: Rosario Fiorello è diventato uno showman, comico, imitatore, cantante e conduttore radiofonico e televisivo tra i più apprezzati e amati del mondo dello spettacolo.

Da quando è arrivato sul piccolo schermo con il programma mattutino Viva Rai2, poi, sembra essere ritornato al quel giovane talento dalla battuta sempre pronta e dall’ironia tagliente, proprio come già mostrato a Edicola Fiore e Viva RaiPlay!.

Il programma di genere varietà, satirico e rotocalco si è rivelato un successo e sicuramente sarebbe riuscito nell’intento originale di risollevare gli ascolti della programmazione mattutina di Rai1 gestita dal TG1 tramite TG1 Mattina (decisione contrastata dal Comitato di Redazione).

Sbarcato su Rai2, il mattin show di Fiorello ha conquistato tutti con il format a metà strada tra il varietà e la rassegna stampa durante il quale c’è il commento ironico e satirico dei fatti e delle notizie del giorno. Non mancano le gag, gli sketch e le esibizioni degli ospiti.

Fiorello è sotto shock: l’incidente in diretta

Qualcuno potrebbe definirlo il “bello della diretta”, ma è stato “sfiorato l’incidente” durante la puntata di Viva Rai2 con ospite Lorenzo Cherubini (in arte Jovanotti). Partito dal Vaticano in sella alla bici, il cantante si è collegato con l’amico per raccontare il suo progetto Aracataca. Tuttavia qualcosa è andato storto.

Il collegamento è saltato e Fiorello si è mostrato palesemente preoccupato. Infatti, mentre viggiava in sella alla sua bici, Jovanotti ha perso il cellulare che avrebbe ripreso tutto e ha rischiato di essere investito dai mezzi dietro di lui. La tensione è stata smorzata dall’arrivo del cantante in Via Asiago.

Jovanotti Viva Rai2

Jovanotti incontra il suo sosia

Recuperato il cellulare e sfiorato l’incidente, Jovanotti è arrivato da Fiorello ma, prima di chiacchiere con lui nel glass, si è esibito insieme a Tofu, il rapper impersonato dallo showman che accompagna le esibizioni dei suoi ospiti.

Lì, tra i fan giunti ad assistere all’esibizione mattutina, c’è il sosia di Jovanotti, destando lo stupore di Fiorello. Il commento dello showman non è tardato ad arrivare “Signori guardateli lì, ecco a voi Jova e Notti”.